OT
Penso che le persone che non sono leali abbiano già i loro problemi con se stessi.
Scrivere qualcosa gli avrebbe dato modo di rispondere.
Non scrivere, modo di pensare.
SKI MAN MANUTENZIONE
Re: SKI MAN MANUTENZIONE
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Visto che se Pablo legge quello che abbiamo detto non dorme x tre mesi , sono due le cose che possiamo fare:
1- Cancellare tutto
2- Sentire Plasma quello che dice

1- Cancellare tutto

3 Andare tutti a Carvinia.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
Si in effetti mi si è congelato il cuore!!!mariomoto wrote:Visto che se Pablo legge quello che abbiamo detto non dorme x tre mesi , sono due le cose che possiamo fare:
1- Cancellare tutto
![]()
![]()
![]()

allora nella sua ignoranza mi ha fottuto la tavola!!!!!!!!!!!!!!!

vuol dire che ora non va più da paura come prima!!!!!!!!!!!!
Gliela riporto e cli dico di rimetterla come prima???!!!
P.S. mi avete rovinato.....ora non farò altro che pensare a quello che era la mia povera Plasma! Breve ma intenso!!
Pensa alla salutePabloR6 wrote:Si in effetti mi si è congelato il cuore!!!mariomoto wrote:Visto che se Pablo legge quello che abbiamo detto non dorme x tre mesi , sono due le cose che possiamo fare:
1- Cancellare tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora nella sua ignoranza mi ha fottuto la tavola!!!!!!!!!!!!!!!![]()
P.S. mi avete rovinato.....ora non farò altro che pensare a quello che era la mia povera Plasma! Breve ma intenso!!

Tornare indietro e' impossibile , cmq daro' un occhiata alle mie Plasma(concave

quanto possibile , (sai sono nuove nuove , con la sciolina non si riesce a vedere bene la loro concavita' accentuata

Last edited by mariomoto on 17/10/2012, 21:38, edited 1 time in total.
Maroooooò, sto per sentirmi maleee!!!!mariomoto wrote:PabloR6 wrote:Si in effetti mi si è congelato il cuore!!!mariomoto wrote:Visto che se Pablo legge quello che abbiamo detto non dorme x tre mesi , sono due le cose che possiamo fare:
1- Cancellare tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora nella sua ignoranza mi ha fottuto la tavola!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Pensa alla salute![]()
(Jax contatta plasma che ce lo' giochiamo
![]()
)
ti prego contatta Gunther!!!
Ho modificato il messaggio precedente , rileggitelo

Dai lo sai che su i forum si sparano un sacco di minchiate

Dai lo sai che su i forum si sparano un sacco di minchiate

Ok!
Praticamente da oggi la mia mission sarà trovare una Brasiliana veramente potente (non per quello che pensi tu
) ma per farti fare una Macumba così potente che ogni volta che utilizzi le tue "Nuove e sciolinate Plasma" si consumano sui bordi e si rigonfiano al centro!!!
Così... mezzo gaudio mal comune!

Praticamente da oggi la mia mission sarà trovare una Brasiliana veramente potente (non per quello che pensi tu

Così... mezzo gaudio mal comune!

Vabbe' , basta che sia bbona che ce frega della macumba 

Secondo me sono seghe mentali da skiman.
Ogni volta che porto una tavola mi dicono che è da buttare.
Uno dice che è storta, l'altro che è convessa, l'altro che trittica uno addirittura mi ha detto che era avvitata.
Prego perditempo di astenersi da facili battute sulla mia massa corporea e relative forze generate.
A meno di gravi problemi di tuning, concavità anoressiche o convessità obese, sono finezze.
Dipende molto da come le senti sotto i piedi, se è una saponetta è convessa, se va sempre in controlamina è concava.
Quindi per me dallo skiman per lamine e danni gravi alla soletta.
In casa riparazioni alla soletta con la candeletta, affilatura con diaface e squadretta, sciolinatura.
A proposito di questa io uso un metodo mio.
Se fa caldo e c'è il sole lascio la tavola al sole in modo che si scaldi per bene e poi la sciolino.
Se sono accesi i termosifoni ce la lascio appoggiata in modo che si scaldi per bene, poi la sciolino e la rimetto al calduccio.
Avendo spazio ci si può anche costruire una waxbox.
Per la cronaca la mia Pogo poi è stata recuperata spianando molto la soletta e venduta alla pari dell'acquisto e del lavoro ad un ragazzo russo che mi ha ringraziato per un mese di seguito.
Ogni volta che porto una tavola mi dicono che è da buttare.
Uno dice che è storta, l'altro che è convessa, l'altro che trittica uno addirittura mi ha detto che era avvitata.
Prego perditempo di astenersi da facili battute sulla mia massa corporea e relative forze generate.

A meno di gravi problemi di tuning, concavità anoressiche o convessità obese, sono finezze.
Dipende molto da come le senti sotto i piedi, se è una saponetta è convessa, se va sempre in controlamina è concava.
Quindi per me dallo skiman per lamine e danni gravi alla soletta.
In casa riparazioni alla soletta con la candeletta, affilatura con diaface e squadretta, sciolinatura.
A proposito di questa io uso un metodo mio.
Se fa caldo e c'è il sole lascio la tavola al sole in modo che si scaldi per bene e poi la sciolino.
Se sono accesi i termosifoni ce la lascio appoggiata in modo che si scaldi per bene, poi la sciolino e la rimetto al calduccio.
Avendo spazio ci si può anche costruire una waxbox.
Per la cronaca la mia Pogo poi è stata recuperata spianando molto la soletta e venduta alla pari dell'acquisto e del lavoro ad un ragazzo russo che mi ha ringraziato per un mese di seguito.
- Attachments
-
- RMalm-2006-03-Hotbox-Part2.zip
- (179.67 KiB) Downloaded 165 times