Uscite Centristi

Supermario

Re: Uscite Centristi

#3961 Post by Supermario »

Spart wrote:Bravo ! metti tutto che si può mettere foto magari video che siamo curiosi ! ho visto sullo foto di gruppo anche Paolo D giusto ?
Si ma è stato solo 2 giorni.
Foto si, video non li hanno fatti pero :evil:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
_Richard

#3962 Post by _Richard »

Supermario wrote:Ho vinto tutte le heats di Parallelo e mi sono guadagnato la finale contro Nevin.....
Non male, per uno che "va sulla dolcevita perché è scarso", no?! ;)
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Spart

#3963 Post by Spart »

Caro Richard, Supermario non ha bisogno di difensori...

PS quando ci incontriamo di persona con Supermario ci diciamo cose anche peggiori di quanto è stato scritto, quindi visto che non conosci i rapporti per cortesia fatti cazzi tua ... ti prego ...
_Richard

#3964 Post by _Richard »

Spart wrote:Caro Richard, Supermario non ha bisogno di difensori...

PS quando ci incontriamo di persona con Supermario ci diciamo cose anche peggiori di quanto è stato scritto, quindi visto che non conosci i rapporti per cortesia fatti cazzi tua ... ti prego ...
a) i miei comlimenti per l'eleganza dell'esternazione :roll:
b) credo che un po' di sarcasmo sia concesso a tutti (è molto meno feroce di altri attacchi visti quassù)
c) non c'è ovviamente bisogno che io difenda Supermario (e siamo d'accordo), infatti non l'ho fatto: mi ha fatto solo sorridere il fatto che pochi giorni fa veniva criticato proprio da chi poi gli chiede notizie e filmati (come a dire: "non condivido come/dove scegli di surfare ma... se hai qualche video/foto che mi interessa... postala").
d) se uno scambio di battute avviene su un forum, il minimo che possa accadere è che altri rispondano (per le cose private ci sono i messaggi privati). In modo diretto, simpatico, sgradevole, simpatico per alcuni e sgradevole per altri, etc etc etc

Amen

P.s. forse poteva essere presa più alla leggera? :roll: Solo una domanda.
Spart

#3965 Post by Spart »

...e pensare che era un discorso tra me e supermario, non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi dato dello scarso a te :shock: :shock: :shock: salvaci signore ImageImageImage
_Richard

#3966 Post by _Richard »

Spart wrote:...e pensare che era un discorso tra me e supermario, non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi dato dello scarso a te
Tranquillo, l'hai fatto (mi hai detto che sembravo principiante mentre scendevo in conduzione su una nera). ;) Ma non ti ho preso a parolacce. Anzi... (te lo dico in segreto) mi hai anche fatto riflettere, perchè... su quella nera, è vero, sembrava mi cagassi sotto. :(
Anche se parlare di "principiante" era un po' eccessivo, avevi ragione, sul fatto che sembrava proprio mi cagassi sotto (e magari era proprio così).
:)
Supermario

#3967 Post by Supermario »

Ragazzi!
Tranquilli, io non me la sono presa.
Io sono sempre focalizzato sui miglioramenti, se da fuori qualcuno evidenzia qualcosa vuol dire che un fondo di verità c'è sempre!
L'unico modo per migliorarsi è anche prendere le critiche con costruttività!

Ho lavorato molto al Camp su 2 o 3 cose che poi vi racconterò la prossima volta che ci vediamo ad Imperators!!!

Ride Hard & stay friendly!!! :shock:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#3968 Post by JaX »

OT
Evvai sono pronto per le drittazze®!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#3969 Post by mariomoto »

Supermario wrote:Ragazzi!
Io sono sempre focalizzato sui miglioramenti, se da fuori qualcuno evidenzia qualcosa vuol dire che un fondo di verità c'è sempre!

Ho lavorato molto al Camp su 2 o 3 cose che poi vi racconterò la prossima volta che ci vediamo ad Imperators!!!

A me devi raccontare del parallelo, bellooo :D :D :D :D :D
Supermario

#3970 Post by Supermario »

mariomoto wrote:
Supermario wrote:Ragazzi!

A me devi raccontare del parallelo, bellooo :D :D :D :D :D
Eccerto!
Comunque Nevin e' un animale!! :mrgreen:
Post Reply