Si ma è stato solo 2 giorni.Spart wrote:Bravo ! metti tutto che si può mettere foto magari video che siamo curiosi ! ho visto sullo foto di gruppo anche Paolo D giusto ?
Foto si, video non li hanno fatti pero

Si ma è stato solo 2 giorni.Spart wrote:Bravo ! metti tutto che si può mettere foto magari video che siamo curiosi ! ho visto sullo foto di gruppo anche Paolo D giusto ?
Non male, per uno che "va sulla dolcevita perché è scarso", no?!Supermario wrote:Ho vinto tutte le heats di Parallelo e mi sono guadagnato la finale contro Nevin.....
a) i miei comlimenti per l'eleganza dell'esternazioneSpart wrote:Caro Richard, Supermario non ha bisogno di difensori...
PS quando ci incontriamo di persona con Supermario ci diciamo cose anche peggiori di quanto è stato scritto, quindi visto che non conosci i rapporti per cortesia fatti cazzi tua ... ti prego ...
Tranquillo, l'hai fatto (mi hai detto che sembravo principiante mentre scendevo in conduzione su una nera).Spart wrote:...e pensare che era un discorso tra me e supermario, non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi dato dello scarso a te
A me devi raccontare del parallelo, belloooSupermario wrote:Ragazzi!
Tranquilli, io non me la sono presa.
Io sono sempre focalizzato sui miglioramenti, se da fuori qualcuno evidenzia qualcosa vuol dire che un fondo di verità c'è sempre!
L'unico modo per migliorarsi è anche prendere le critiche con costruttività!
Ho lavorato molto al Camp su 2 o 3 cose che poi vi racconterò la prossima volta che ci vediamo ad Imperators!!!
Ride Hard & stay friendly!!!
Eccerto!mariomoto wrote:A me devi raccontare del parallelo, belloooSupermario wrote:Ragazzi!
Tranquilli, io non me la sono presa.
Io sono sempre focalizzato sui miglioramenti, se da fuori qualcuno evidenzia qualcosa vuol dire che un fondo di verità c'è sempre!
L'unico modo per migliorarsi è anche prendere le critiche con costruttività!
Ho lavorato molto al Camp su 2 o 3 cose che poi vi racconterò la prossima volta che ci vediamo ad Imperators!!!
Ride Hard & stay friendly!!!![]()
![]()
![]()
![]()