Grande Mariomoto molto aggressivo, Spart con la SG un animale!, e grande Pablo....finalmente con una tavola seria!!

Vi voglio bene!
se non cera questa spruzzata di neve stanotte era perfetto, comunque anfiteatro fino a 12:30 neve polverosa da paura con fondo durissimoSupermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo, Spart con la SG un animale!, e grande Pablo....finalmente con una tavola seria!!![]()
Vi voglio bene!
Eheh grazie Mario! dopo che mi avete bistrattato con questa povera plasma, mi sono dovuto adeguare!!!Supermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo, Spart con la SG un animale!, e grande Pablo....finalmente con una tavola seria!!![]()
Vi voglio bene!
Bella Supermario!! Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere eSupermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo![]()
Vi voglio bene!
Eheheh!!mariomoto wrote:Bella Supermario!! Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere eSupermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo![]()
Vi voglio bene!
ritorno Hold Style Mariomoto![]()
![]()
![]()
Anche noi ti vogliamo bene , a Lunedì for Camp Imperator
mariomoto wrote:Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere e
ritorno Hold Style Mariomoto![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo rosso dalle zozze anche io mi sentivo una molla, per fortuna a noi di ritorno non ha fermato nessuno per farci applauso se no erano cazziSupermario wrote: Sono felice perché oggi mi hanno fermato due tipi per farmi l'applauso!!
Spingevo come una bestia!! Me sembravo una molla!!!
Perchè ti sei scordato il caffè corretto!!!!Spart wrote:Dopo rosso dalle zozze anche io mi sentivo una molla, per fortuna a noi di ritorno non ha fermato nessuno per farci applauso se no erano cazziSupermario wrote: Sono felice perché oggi mi hanno fermato due tipi per farmi l'applauso!!
Spingevo come una bestia!! Me sembravo una molla!!!