Uscite Centristi

Supermario

Re: Uscite Centristi

#2851 Post by Supermario »

Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo, Spart con la SG un animale!, e grande Pablo....finalmente con una tavola seria!! :mrgreen:
Vi voglio bene!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#2852 Post by Spart »

Supermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Grande Mariomoto molto aggressivo, Spart con la SG un animale!, e grande Pablo....finalmente con una tavola seria!! :mrgreen:
Vi voglio bene!
se non cera questa spruzzata di neve stanotte era perfetto, comunque anfiteatro fino a 12:30 neve polverosa da paura con fondo durissimo :D :D :D :D :D
PabloR6

#2853 Post by PabloR6 »

Supermario wrote:Ragazzi oggi col 185 ho esagerato! Anche se la neve non era delle più facili!
Vi voglio bene!
Eheh grazie Mario! dopo che mi avete bistrattato con questa povera plasma, mi sono dovuto adeguare!!! :mrgreen:
mariomoto

#2854 Post by mariomoto »

Grande Mariomoto molto aggressivo :mrgreen:
Vi voglio bene!
Bella Supermario!! Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere e
ritorno Hold Style Mariomoto :lol: :lol: :lol: :lol: Anche noi ti vogliamo bene , a Lunedì for Camp Imperator :evil:
Supermario

#2855 Post by Supermario »

mariomoto wrote:
Grande Mariomoto molto aggressivo :mrgreen:
Vi voglio bene!
Bella Supermario!! Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere e
ritorno Hold Style Mariomoto :lol: :lol: :lol: :lol: Anche noi ti vogliamo bene , a Lunedì for Camp Imperator :evil:
Eheheh!!
Sono felice perché oggi mi hanno fermato due tipi per farmi l'applauso!!
Spingevo come una bestia!! Me sembravo una molla!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#2856 Post by JaX »

mariomoto wrote:Quando me parte la brocca e me sto' a diverti purtoppo la tecnica classica va a farsi fottere e
ritorno Hold Style Mariomoto :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#2857 Post by Spart »

Supermario wrote: Sono felice perché oggi mi hanno fermato due tipi per farmi l'applauso!!
Dopo rosso dalle zozze anche io mi sentivo una molla, per fortuna a noi di ritorno non ha fermato nessuno per farci applauso se no erano cazzi :evil:
PabloR6

#2858 Post by PabloR6 »

Spart wrote:
Supermario wrote: Sono felice perché oggi mi hanno fermato due tipi per farmi l'applauso!!
Dopo rosso dalle zozze anche io mi sentivo una molla, per fortuna a noi di ritorno non ha fermato nessuno per farci applauso se no erano cazzi :evil:
Perchè ti sei scordato il caffè corretto!!!! :lol: :lol:
JaX
Amministratore

#2859 Post by JaX »

Lunedì Imperatore mi pare un po' ventilato...
Giovedì sembrerebbe meglio.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Giuls

#2860 Post by Giuls »

Chi c'è sto fine settimanaa ovo? Io sto su se beccamo sulle piste...per beccarvi seguo i segni delle arature sulle pisteeee... :lol: :lol:
Post Reply