Ae' se serve ho uno stagionale per roccaraso valido fino all'8 aprile (mi sembra che chiudano poi) + uno bambino + opzionale un'altro se mai servisse a qualcuno
Faccio un piccolo recap dei 5 giorni a rocca. i primi giorni l'inferno le gambe me reggevano la neve bagnata non se vedeva na mazza n'somma male, il morale sottoterra. Meno male che mi hanno dato uno stagionale quindi a sti' prezzi sono uscito tutti i giorni anche se il tempo e la neve erano veramente una chiavica.
Ho fatto una stima che ho nelle gambe 15 curve consecutive poi moro ... me sa che so diventato anziano! Me dovrete chiama' nonno gino !!
Comunque lunedi e' uscito il sole !! ovviamente dovevo partire quindi alle 2 ho dovuto smettere, ma quelle poche curve me so venute bene. MA ce' un problema (poi posto il video) non riesco piu a fare il back .. entro tutto storto ho rischiato svariate volte de spalmarmi.
Comunque l'anno prossimo arrivo preparatissimo mo non smetto piu di andare in palestra fino alla prossima stagione .. me vojo frattura tutto !!!
a Mario dimme i massimali che fai in palestra che ce vojo arriva' pure io !!!!!