Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Anch'io oggi niente, andrò domani. Attendo vostre notizie sulla situazione neve a Campo Felice, dato che oggi è molto caldo, per decidere (anche in considerazione della possibile folla di domani) di dirigermi eventualmente a Campo Imperatore. Avanti con le vostre impressioni ed i vostri preziosi consigli! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Secondo me Campo Imperatore anche perché apre alle 8 e fino alle 11 si spinge alla grande.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
anche il sabato alle 8?
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Oggi abbiamo arruolato un nuovo carversiano (giacca arancione) un certo Emi
,
un bravo ragazzo. Il problema è che non beve... come farà alle prossime uscite insieme, ce la farà a rimanere astemio ??? chi lo sa chi lo sa ??

un bravo ragazzo. Il problema è che non beve... come farà alle prossime uscite insieme, ce la farà a rimanere astemio ??? chi lo sa chi lo sa ??

- Attachments
-
- DSCN1215.jpg (239.99 KiB) Viewed 3222 times
impressioni:
oggi a campo felice era una bellissima giornata in ottima compagnia , le piste preparate come sempre a cazzo di cane affollamento allucinante, per me che sono una pippa rimane sempre migliore ovindolo
oggi a campo felice era una bellissima giornata in ottima compagnia , le piste preparate come sempre a cazzo di cane affollamento allucinante, per me che sono una pippa rimane sempre migliore ovindolo

affollata anche oggi???
Allora domani sarà meglio dirigersi verso Campo Imperatore. C'è qualcuno che vuole unirsi domani o Domenica?

che bella foto di gruppo!! quasi commoventi quelle ceres
che invidia... allora che si potrebbe fare per domai?
chi ci sarebbe? CF o CI?
come erano le condizioni della neve oggi?

che invidia... allora che si potrebbe fare per domai?
chi ci sarebbe? CF o CI?
come erano le condizioni della neve oggi?
io per domani so pronto... chi aderisce?
- Stylocharles
che spettacolo de giornataaaa...ancora so cotto...domani riposo di sicuro.....
Bella Foto Spart!!!Siamo un gruppo UNICO... un benvenuto Maurizio .....nn me di più del tu nipote perchè nn lo conosco.....segnate a sto forum nn c'è niente de teconologico.......te tocca!!!Tu e l'mi padre (da ora Stylopeppe) sete na bella coppia....secondo me nn ve potemo lascià soli!!!
Tornando dall'ultima discesa ho visto Remo parlare con un signore con na tavola hard......che j'avrà detto!!!!so solo che dopo che ha visto ordinare 7/8 Ceres ha preferito dileguarsi ....
Da segnalare la Tennet's delle 4 e mezza a Castel Madama ce stava proprio..peccato che pure quella se la semo fatti de corsa perchè "qualcuno" s'era scordato qualcosa in macchina de "qualcun altro"....
Raga semo fantastici....
StylooooooooooooooooCharlesssssssssssss
Bella Foto Spart!!!Siamo un gruppo UNICO... un benvenuto Maurizio .....nn me di più del tu nipote perchè nn lo conosco.....segnate a sto forum nn c'è niente de teconologico.......te tocca!!!Tu e l'mi padre (da ora Stylopeppe) sete na bella coppia....secondo me nn ve potemo lascià soli!!!
Tornando dall'ultima discesa ho visto Remo parlare con un signore con na tavola hard......che j'avrà detto!!!!so solo che dopo che ha visto ordinare 7/8 Ceres ha preferito dileguarsi ....
Da segnalare la Tennet's delle 4 e mezza a Castel Madama ce stava proprio..peccato che pure quella se la semo fatti de corsa perchè "qualcuno" s'era scordato qualcosa in macchina de "qualcun altro"....
Raga semo fantastici....
StylooooooooooooooooCharlesssssssssssss
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
- remocarving
Mamma mia comme sto ma come' nn me passa? Mario ha detto mi moje che con te nn me ce manda + huahahahahahahaha a Emi gli ho fatto fare 50km. In più.....
prima xche' a castel madama siamo andati dritti poi mi sono scordato portafoglio ecc. In macchina sua l'ho fatto tornare indietro......LOL 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180