Uscite Centristi

Supermario

Re: Uscite Centristi

#1511 Post by Supermario »

Ragazzi! Io venerdì parto x il Carving Camp di Scuol......
Mercoledì e giovedì se il tempo e' discreto faccio le mattine ad ovindoli.
Se qualcuno viene mi trova lì!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
mariomoto

#1512 Post by mariomoto »

JaX wrote:
mariomoto wrote:Martedì vengo solo se mi rimedi i pantaloni della tuta verdi come i tuoi , quanto svalvolano??
Voglio andare in giro con la tuta verde per poter schiacciare le merde :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
È Marmot costa uno scherzo poi la mia taglia la vendono solo negli stati uniti è stato uno attimo averla.
Però se vuoi ho un paio di colmar 52 se ti servono poi controllo.
Ma sono verdi?? :mrgreen: :mrgreen:
mariomoto

#1513 Post by mariomoto »

Con un po' di ritardo vi riassumo l'uscita di Sabato: Tempo da panico , neve da paura , abbiamo
serfato fino a verso mezzogiorno poi ci siamo fermati a mangiare causa folla incredibile.
Quando siamo tornati sulle piste verso l'una la folla era sparita :shock: e ci siamo sfasciati fino alle 15.
Tante persone ci hanno fatto domande sull'hard , Amecarver e' un grande , nonostante sia una persona
educatissima e gentilissima ha tenuto testa a me e Remo che semo ignoranti :lol: :lol: , (aregge pure il ragazzo :mrgreen: )
Io ho bucato la chiappa della tuta :mrgreen: e rotto uno scarpone :twisted: Remo ha rotto solo lo scarpone :lol:
Insomma javemo dato de brutto , Grande Amedeo 8-) 8-) 8-)
Ci sta' pure un mezzo video girato da Remo , l'SG la devo ancora capire bene , piano piano...... :geek:
RS turbo

#1514 Post by RS turbo »

JaX wrote:Le previsioni sono cambiate di nuovo e mercoledì danno brutto tempo.
Venerdì sembra sarà spettacolare. Io vorrei farmi un paio di ore martedì e poi proseguo per L Aquila e poi venerdì tutta la giornata.
Chi può?
speriamo che prima di giugno il sole faccia capolino! :(
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
mariomoto

#1515 Post by mariomoto »

RS turbo wrote:
JaX wrote:Le previsioni sono cambiate di nuovo e mercoledì danno brutto tempo.
Venerdì sembra sarà spettacolare. Io vorrei farmi un paio di ore martedì e poi proseguo per L Aquila e poi venerdì tutta la giornata.
Chi può?
speriamo che prima di giugno il sole faccia capolino! :(
Ma Venerdì ci sei?? Io ho buone possibilita' di venire :mrgreen: :mrgreen:
RS turbo

#1516 Post by RS turbo »

si, confido nella collaborazione paterna ;)
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Spart

#1517 Post by Spart »

...domani vorrei fare salto a CF
AmeCarver

#1518 Post by AmeCarver »

mariomoto wrote:Con un po' di ritardo vi riassumo l'uscita di Sabato: Tempo da panico , neve da paura , abbiamo
serfato fino a verso mezzogiorno poi ci siamo fermati a mangiare causa folla incredibile.
Quando siamo tornati sulle piste verso l'una la folla era sparita :shock: e ci siamo sfasciati fino alle 15.
Tante persone ci hanno fatto domande sull'hard , Amecarver e' un grande , nonostante sia una persona
educatissima e gentilissima ha tenuto testa a me e Remo che semo ignoranti :lol: :lol: , (aregge pure il ragazzo :mrgreen: )
Io ho bucato la chiappa della tuta :mrgreen: e rotto uno scarpone :twisted: Remo ha rotto solo lo scarpone :lol:
Insomma javemo dato de brutto , Grande Amedeo 8-) 8-) 8-)
Ci sta' pure un mezzo video girato da Remo , l'SG la devo ancora capire bene , piano piano...... :geek:
Grande Mario, hai riassunto bene, è stata un'uscita da paura 8-) 8-)
l'unica cosa è che io rispetto a voi due so na super pippa :roll: :roll: je devo da de piùùùùùùùù
JaX
Amministratore

#1519 Post by JaX »

Spart wrote:...domani vorrei fare salto a CF
Per me ok almeno un paio di ore, si ballerà parecchio...
8.15 cerchiare?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#1520 Post by Spart »

JaX wrote:
Spart wrote:...domani vorrei fare salto a CF
Per me ok almeno un paio di ore, si ballerà parecchio...
8.15 cerchiare?
ok :!: parto alle 7:00
Post Reply