immagino quale spettacolo!!!! Forza vento? metratura vele? altezza onde?Supermario wrote:Quanto siete fichiiiii !!
Io sto surfando a St. Burt (Caraibi) !!
So che RS Turbo capisce!!![]()
![]()
Next week famo er panico!!
È poi con la mia Daniela ski carvers!! Donna numero 1 !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
@Rs Turbo
Ti assicuro che hai fatto dei back moolto migliori di quelli dei video ,
secondo me devi solo togliere un po' di ruggine

secondo me devi solo togliere un po' di ruggine

mi impegnerò la sfida e la conquista di qualcosa sono il profumo della vita.....ma se parto all'una appena chiudo, dove posso arrivare più rapidamente per fare ancora un pò di training? 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Staltr'anno , Monte Livata , io da Tivoli partivo all'una e alle due ero gia' operativo sulle piste , da dove vieniRS turbo wrote:mi impegnerò la sfida e la conquista di qualcosa sono il profumo della vita.....ma se parto all'una appena chiudo, dove posso arrivare più rapidamente per fare ancora un pò di training?
te non so' quanto tempo ci vuole

Video di chiusura(fine giornata x le gambe e inizio giornata x il fegato
)

A Mario.....te sei troppo buono!!! La sensazione la sento anche mentre vado: in front riesco a chiudere bene la curva e sul ripido "a perdere" quel pò di velocità; quando curvo in back, credo di non essere abbastanza centrale, perciò non faccio pressione e non metto la tavola di spigolo a sufficienza, di conseguenza non riesco a chiuderla bene la curva, e la tavola prende sempre più velocità (almeno questa è la sensazione che ricavo mentre vado). Su pendenze meno importanti, questo accade molto meno e probabilmente non subendo l'aumento della velocità "mi fido un pò di più" e riesco a fare un movimento migliore in back; ecco perchè hai visto anche qualche passaggio meno bruttomariomoto wrote:@Rs Turbo
secondo me devi solo togliere un po' di ruggine![]()

per monte Livata qlc volta l'ho fatto una decina di anni fà....io impiegavo un'oretta e un quarto. Oggi quindi solo campo felice.......ma da solo non mi prende. Quindi mi sa che opto per il motocross

Quindi e' come dico io , x il back e' questione di ruggine da togliere e bastaRS turbo wrote:A Mario.....te sei troppo buono!!! La sensazione la sento anche mentre vado: in front riesco a chiudere bene la curva e sul ripido "a perdere" quel pò di velocità; quando curvo in back, credo di non essere abbastanza centrale, perciò non faccio pressione e non metto la tavola di spigolo a sufficienza, di conseguenza non riesco a chiuderla bene la curva, e la tavola prende sempre più velocità (almeno questa è la sensazione che ricavo mentre vado). Su pendenze meno importanti, questo accade molto meno e probabilmente non subendo l'aumento della velocità "mi fido un pò di più" e riesco a fare un movimento migliore in back; ecco perchè hai visto anche qualche passaggio meno bruttomariomoto wrote:@Rs Turbo
secondo me devi solo togliere un po' di ruggine![]()
![]()
per monte Livata qlc volta l'ho fatto una decina di anni fà....io impiegavo un'oretta e un quarto. Oggi quindi solo campo felice.......ma da solo non mi prende. Quindi mi sa che opto per il motocross![]()

- Ginofelino
So appena tornato dalla palestra .. me fa male qualsiasi cosa .. in particolare le chiappe, ma non e' che al ritorno tra lusco e lambrusco m'avete trapanato?
Comunque la parossima volta mi impegno di piu' ...
A Carlo di a papa' se me adotta
Comunque la parossima volta mi impegno di piu' ...

A Carlo di a papa' se me adotta

Heroes Never Die