Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Dai, la prossima a CF che c'è pure Leucio che ci aspetta.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Quindi ovo x tutti?? 

io non so se ce la faccio, ma sto provando in tutti i modi a liberarmi almeno per la mattina 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Inventati qualche mostro!!!

mariomoto wrote:Inventati qualche mostro!!!![]()
![]()

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Ottimo Spart io spero di arrivare a questo punto l'anno prox...magari vedendo tua moglie si gasaSpart wrote:... per me sarebbe comodo andare a ovo, mia moglie vuole provare tavola hard quindi prime discese può fare a dolve vita

X Tutti : A me verrebbe più comodo Ovindoli in quanto è più vicino visto che parto direttamente da Napoli...poi se cambiate idea fatemelo sapere almeno entro stasera tanto fatti 250 km 15 in più so sciocchezze

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
postate orari e luogo dell'appuntamento per andare insieme.....sto lavorandoci su 

Intanto anche oggi e' una bellissima giornata a Ovo , benebene , la neve si compatta

Io 7.15 castel madama

8:30/9 seggiovia....anche se spero di fare prima!
Le bottiglie le lascio un po al fresco in macchina così ce le saliamo allo chalet ad orario aperitivo
p.s. per chi non l'avesse capito il mio obiettivo più che farmi tante piste a 70 km/h (data la mia incapacità e visto che sarà la mia 3' volta con quella tavola e la 4' con una hard) ma è conoscere tutti voi e mbriacarmi alla baita
Le bottiglie le lascio un po al fresco in macchina così ce le saliamo allo chalet ad orario aperitivo

p.s. per chi non l'avesse capito il mio obiettivo più che farmi tante piste a 70 km/h (data la mia incapacità e visto che sarà la mia 3' volta con quella tavola e la 4' con una hard) ma è conoscere tutti voi e mbriacarmi alla baita

Tipologia rider: Fenomeno da bar..