.....Presente!! ...... magari martedì sera chiamiamo e sentiamo se non ha nevicato troppo, altrimenti rischiamo di trovare il morchione post nevicata del mercoledì che dite?
Mik wrote:.....Presente!! ...... magari martedì sera chiamiamo e sentiamo se non ha nevicato troppo, altrimenti rischiamo di trovare il morchione post nevicata del mercoledì che dite?
Io cio' la cipolla che mi dice tutto ok x mercoledì!!
E basta.
mariomoto wrote:Spart , x me mercoledì e' meglio , neve piu' compatta e meteo migliore , che vuoi fare??
Anche x tutti che si vuol fare?? Mercoledì?? Cosi incontriamo anche Wakser che ci porta il vino campano??
Ragazzi io Parto mercoledì mattina alle 6 da Napoli quindi spero per le 8:30 di essere ad Ovindoli...Per mercoledì preferisco Ovindoli così sto + vicino...poi se qualcuno vuole fare Giov o ven Campo felice basta uno squillo..una volta che sto la mi cambia poco fare qualche km in +
Salgo in compagnia della mia girl che è alle prime curve con la soft...quindi se avete ragazza/mogli/compagne/compagni potate pure così si fanno compagnia mentre ce ne stiamo un po in santa pace
Il vino è già qui ad attendervi...dico solo una cosa "aglianico lucano"... poi capirete
Last edited by wakser on 25/02/2013, 13:50, edited 1 time in total.