Uscite Centristi
- Stylocharles
Re: Uscite Centristi
per la prossima settimana me devo comincià a organizzà...dipende tutto da Mondo Convenienza!!!!
...8 marzo nn lo so....però non è escluso che che me posso prende un altro giorno il 27/28....vabbè vedemo..
A regà nn potete capì quanto me va de risdraiamme!!! cazzo se abitassi più vicino......
oohhhhhhhhh.....Non dimentichiamo che tocca fa la "famosa cena"!!!
...8 marzo nn lo so....però non è escluso che che me posso prende un altro giorno il 27/28....vabbè vedemo..
A regà nn potete capì quanto me va de risdraiamme!!! cazzo se abitassi più vicino......
oohhhhhhhhh.....Non dimentichiamo che tocca fa la "famosa cena"!!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Andiamo in macchina con Pablo!! , Lui e' astenlio , e aonlio??Spart wrote:... a offrire da bere ci pensiamo NOIIIIIImariomoto wrote:A proposito di Marzo , ma l'8 un uscitella a roccaraso??? E' il mio compleanno e me lo posso
permettere di andare , ovviamente non vi offriro' da bere , visto che sto' a magna' pane e cipolla per venire a serfare![]()
![]()
Da bere lo porto da casa , se per voi va bene![]()
Walcser texan rangers ci sarai?? Stylo e tu???![]()
![]()
![]()
Io ho preavvisato molto prima e come dice Jax , a chi non viene gliese possa secca u' Pesce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invece chi ci riporta a Roma questo e un problema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Radiamo a zero Roccaraso , o no!! Magara venisse pure Maurizio la serpe , ovvero Serpico!!Supermario wrote:Grande Mariuccio!
Me organizzo!! Tocca festeggia'!!

.................... ci siamo sparati 5 - 6 gigi panei a palla si giravano pure i sassi .............................................. e ce credo a Remo ...... avemo fatto stretching!!! 

- Supermario
Semo una manica de frociiiiii !!!
Froci per lo snowsssssss !!
,
, 
Froci per lo snowsssssss !!

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
pecato x ieri , se c'eravate pure voi erano uccelli x diabetici , ovvero cazzi amari!!Mik wrote:.................... ci siamo sparati 5 - 6 gigi panei a palla si giravano pure i sassi .............................................. e ce credo a Remo ...... avemo fatto stretching!!!

purtroppo non ve posso portare a roccaraso perchè l'8 parto!!
se organizzate prima, pure pure
la mia macchina consuma poco..... va ad alcool!!!

se organizzate prima, pure pure

la mia macchina consuma poco..... va ad alcool!!!

- remocarving
appena arrivati mentre facevamo la fila x lo skipass (20 minuti)Mik wrote:.................... ci siamo sparati 5 - 6 gigi panei a palla si giravano pure i sassi .............................................. e ce credo a Remo ...... avemo fatto stretching!!!

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
sono di nuovo a casa dopo 5 giorni in trentino....4 curve le ho tirate anch'io, me la sono spassata; ho letto tutti i vostri post, in particolare quelli relativi alla megauscita.......la domanda è una sola: quando si rifà??? 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Si pensava di andare a Rocca Raso l'8 Marzo , ci sarai???RS turbo wrote:sono di nuovo a casa dopo 5 giorni in trentino....4 curve le ho tirate anch'io, me la sono spassata; ho letto tutti i vostri post, in particolare quelli relativi alla megauscita.......la domanda è una sola: quando si rifà???