Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Ciao raga . . visto che lunedi sto inchiodato alla scrivania stamattina o sbroccato e me so fatto na solitaria a Campo Felix, Report: alle otto sotto al piazzale -22°, Sole (alla faccia de Il Meteo.it) e neve spettacolare giusto un pelo morbida visto le nevicate settimanali.
Mario io sono a Roma, quest'anno purtroppo niente casa a Rocca comunque te la copro!! vediamo il tempo e decidiamo.
Mario io sono a Roma, quest'anno purtroppo niente casa a Rocca comunque te la copro!! vediamo il tempo e decidiamo.
- remocarving
ciao miche' eccote pure a te ennamooo
vediamo se giovedi' ce la faccio pure io ma sicuri fino a roccaraso? a mariu' x la tavola me porto pure la sl cosi' se ti serve vai con quella.

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Bella Remuccio!!! vale la pena si, è mezz'ora in più di Ovindolo ma è un altro pianeta, per un giorno sembra di stare al nord italia !!! se poi la neve è buona mi potete pure scaricare a Pizzalto (che c'ha due nere da urlo) e mi recuperate la sera!!! 

- Supermario
Ciao Boys!
Oggi alle 6 non riuscivo a dormire e sono andato sulla webcam di Ovo!
Cacchio tutto sereno!
Il tempo di pensarci ......ed ero in CAR....
Alle 9 già carvavo come un assatanato!
Becco li Simone e Paolo....
.....manco ve lo dico......spettacolo!!
Penso di bissare martedì .......
Cacchio tutto sereno!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Guarda , me so incasinato , niente uscita a Rocaraso , mi tocca sacrificamme Lunedì con le vecchie guardie , e mercoledì conMik wrote:Ciao raga . . visto che lunedi sto inchiodato alla scrivania stamattina o sbroccato e me so fatto na solitaria a Campo Felix, Report: alle otto sotto al piazzale -22°, Sole (alla faccia de Il Meteo.it) e neve spettacolare giusto un pelo morbida visto le nevicate settimanali.
i nuovi arrivati di Subiaco(Canacci avvelenati) sempre orbitando tra' ovindolo e campo felice

E annamo , i COOLBOARDERS se so risvegliati!!!

Malato!!!Supermario wrote:Ciao Boys!
Cacchio tutto sereno!

- Supermario
Senza speranza!!
Mario ma quando ci becchiamo sella piste?
2 marii si megl che 1 !!
Mario ma quando ci becchiamo sella piste?
2 marii si megl che 1 !!

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Grande Supermario , la prox settimana vado lunedì e Mercoledi , batti un colpo

- Stylocharles
..la slalometta de Remo è sempre a portata de mano....MITICA!!!!la potremo fa su co la corona de salsicce de Mario....tipo rollè!!
Io domani surfatina in zona con la ragazza..ogni sabato che vado chiudo sempre di più gli angoli degli attacchi...vediamo come risponde...se va bene arrivo a lunedì in stie SKWAL!!!!

Io domani surfatina in zona con la ragazza..ogni sabato che vado chiudo sempre di più gli angoli degli attacchi...vediamo come risponde...se va bene arrivo a lunedì in stie SKWAL!!!!

SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
- Supermario
Ciao Mariuccio!
Io lunedì non posso.
Indicativamente mi farei martedì e giovedì con il jolly di mercoledì !!
Lun ho visto comunque che il tempo non è buono.
Io poi sono a new York per lavoro fino al 2 marzo.......

Io lunedì non posso.
Indicativamente mi farei martedì e giovedì con il jolly di mercoledì !!
Lun ho visto comunque che il tempo non è buono.
Io poi sono a new York per lavoro fino al 2 marzo.......