Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#951 Post by Spart »

ok
trp7

#952 Post by trp7 »

mariomoto wrote:A vedere la web di Campo Imperatore ha fatto solo una spolveratina , guardate le coperture della seggiovia ,
fidatevi di me , domenica e' l'unico posto apparte scanno che si serfa senza troppa gente fino alle 12.00
poi al limite domani mattina si decide dove andare , alle 6.35 Castel Madama. :geek: :geek:
se andate a campo imperatore ci vediamo su! stavo controllando il meteo e per questa notte da cielo sereno e venti assenti quindi credo che per domani non ci siano problemi si apertura, al limite la neve sarà un po' morbida ma si può andare in hard. però se non va come penso non prendetevela con me eh?! :mrgreen:
JaX
Amministratore

#953 Post by JaX »

Spart wrote:ragazzi non mi fate andare domani a campo imperatore con soft :?
Esci da questo corpo!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Supermario

#954 Post by Supermario »

Ciao Boys!!!
Siamo appena rientrati da Roccaraso.
Abbiamo avuto culo.....venerdì e oggi alternava tra sole e nuvolazze, però ci siamo divertiti.
Comunque beccare Pizzalto liscio come un biliardo è un'esperienza pazzesca!!!
Si facevano sdraioni a tutto spiano !!!
Ride Hard!!!

Com'è stato ad Imperators???
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#955 Post by Spart »

Splendida giornata passata a Campo Imperatore con Mariomoto, trp7 ,RS turbo

...da non credere dopo splendida mattinata due ore dopo quando siamo andati via guardate che tempo :D
Attachments
fontari.jpg
fontari.jpg (179.81 KiB) Viewed 2643 times
Stylocharles

#956 Post by Stylocharles »

Ottima giornata ieri sul monte amiata, un bel gruppetto (anche se per lo più sciatori), c'era anche un ex hardista...passato al soft....dopo un paio di discese insieme ha detto...."m'hai fatto venì troppa voja"....torno al passato...chiaramente è stato sponsorizzato il forum e per la prossima uscita probabimente verrà anche lui...

Da segnalare i 2 litri di vino rosso bevuti a pranzo e la doppia sosta per grappa e brulè...anche se hanno gli sci, prometto che al bar sono affidabili....li possiamo far aggregare??....p.s. l'mi padre è entrato in forma !!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
scalpel170

#957 Post by scalpel170 »

ciao bestiacce, io oggi mi sono dovuto accontentare di un semi mattutino a Passo Lanciano ero pronto prima che gli impianti iniziassero a girare, ho tirato fino alle 11.30 poi ho mollato causa troppa gente. faccio una comunicazione x gli interessati ,la settimana prossima aprono gli impianti di Mammarosa udite udite . finalmente si sono decisi .
Spart

#958 Post by Spart »

scalpel170 wrote:ciao bestiacce, io oggi mi sono dovuto accontentare di un semi mattutino a Passo Lanciano ero pronto prima che gli impianti iniziassero a girare, ho tirato fino alle 11.30 poi ho mollato causa troppa gente. faccio una comunicazione x gli interessati ,la settimana prossima aprono gli impianti di Mammarosa udite udite . finalmente si sono decisi .
...che notiziona vaiii finalmente, magari organizziamo uscita insieme Image
mariomoto

#959 Post by mariomoto »

Spart wrote:Splendida giornata passata a Campo Imperatore con Mariomoto, trp7 ,RS turbo

...da non credere dopo splendida mattinata due ore dopo quando siamo andati via guardate che tempo :D
Porca Trota Bossi , c'era un sole allucinante fino alle 12.30 , complimenti a Trp e RS, il secondo nonostante
ha avuto uno stop di due anni , da Gas e di brutto :twisted: :twisted: :twisted:
mariomoto

#960 Post by mariomoto »

Stylocharles wrote:Ottima giornata ieri sul monte amiata, un bel gruppetto (anche se per lo più sciatori), c'era anche un ex hardista...passato al soft....dopo un paio di discese insieme ha detto...."m'hai fatto venì troppa voja"....torno al passato...chiaramente è stato sponsorizzato il forum e per la prossima uscita probabimente verrà anche lui...

Da segnalare i 2 litri di vino rosso bevuti a pranzo e la doppia sosta per grappa e brulè...anche se hanno gli sci, prometto che al bar sono affidabili....li possiamo far aggregare??....p.s. l'mi padre è entrato in forma !!!
Porta, porta, ci pensamo noi 8-) 8-) 8-) El tu padre e stato sempre in forma , ce' da' na pista a tutti!! :twisted: :twisted:
Non vedo l'ora di rivederlo , e' troppo forte!!
Post Reply