Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Se mi chiami passo per castel madama se no ci vedemo al parcheggio a ovo quello gratuito
PabloR6 wrote:Daje vengo pure io però non so se devo tornare per pranzo! Ci vediamo alla biglietteria!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
- remocarving
ennamooooooo ma quanti semo domani?????????? na cifraaaaaaaaaaaaaa
alla fine abbiamo fatto un mezzo raduno centristi se vengono pure gli aquilani come diceva jax saremo una 20ina ce mancano stylocharles e ginuzzo .....mannaggia...... 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Domani viene pure supermario e altri due amici............Ovindoli é Nostra

Ke spettacolo!!!
Saremo stati una quindicina di hardari.
Peccato per la neve che ha tenuto solo fino alle 11 e per Mario che era in esilio con il figlio alla Dolcevita.
Si spaziava da Kessler e SG con piastra Bomber a Swoard(ammazza quanto gas je dai Vinci! L'EC alla ciocara a stecca sui muri con le orecchie per terra), i soliti Plasmati, Tropical Tube come se le regalassero, F2( Pantans aveva una portaerei non una tavola), Nitro, Burton, Volk e stare bene attenti anche una Oxigen Proton che almeno vista da fuori e per come andava la persona che ce la aveva, non è il cesso che tanti dicono.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
per me era una giornata no, solo la mattina presto sono riuscito a fare qualche curva decente nel canalone dopo con la pappa è uscito vero pippone che sono ...mi rifaccio alla prossima 

Non siete nessuno , mio figlio mi ha fatto pranzare due volte , una alle 10.30 con panino cotoletta e patatine fritte e
un'altra alle 13.30 con patatine fritte checiap e maionese , per non parlare poi del fatto che mi ha insegnato a
serfare con un piede solo , ma con voi quando le faccio ste cose ??:lol:

un'altra alle 13.30 con patatine fritte checiap e maionese , per non parlare poi del fatto che mi ha insegnato a
serfare con un piede solo , ma con voi quando le faccio ste cose ??:lol:

Con NOI caro Mario riesci fare ben oltre che surfare con una gamba o mangiare per due volte pranzo , non voglio entrare nei particolari di una certa cena da amico di Remo perché e un forum pubblico
A proposito abbiamo parlato con Remo di riorganizzare la cena ? si fa o no ? Remo e pronto accompagnarci da un altro suo amico dopo lizzola ci dovete raccontare quanti pali avete preso

A proposito abbiamo parlato con Remo di riorganizzare la cena ? si fa o no ? Remo e pronto accompagnarci da un altro suo amico dopo lizzola ci dovete raccontare quanti pali avete preso

Piacere, sono Paolo...ho rosicato a sufficienza per la vostra uscita di ieri e mi sono registrato; attendo i nuovi appuntamenti. Non esagerate con i racconti in quel di Lizzola, sennò inizio a piangere da adesso fino alla mia trasferta nordica di fine febbraio!
Se qualcuno si muove qst we fate sapere, forse domenica mattina il tempo non sarà poi così male

Se qualcuno si muove qst we fate sapere, forse domenica mattina il tempo non sarà poi così male
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Ciao Paolo , benvenuto , non ti preoccupare x Lizzola , non racconteremo niente , metteremo solo un'ondata diRS turbo wrote:Piacere, sono Paolo...ho rosicato a sufficienza per la vostra uscita di ieri e mi sono registrato; attendo i nuovi appuntamenti. Non esagerate con i racconti in quel di Lizzola, sennò inizio a piangere da adesso fino alla mia trasferta nordica di fine febbraio!![]()
filmatini

Adesso vi debbo salutare , sai sto' preparando i bagagli x andare al Norde!