Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#811 Post by Spart »

Se mi chiami passo per castel madama se no ci vedemo al parcheggio a ovo quello gratuito
JaX
Amministratore

#812 Post by JaX »

PabloR6 wrote:Daje vengo pure io però non so se devo tornare per pranzo! Ci vediamo alla biglietteria! :mrgreen:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
remocarving

#813 Post by remocarving »

ennamooooooo ma quanti semo domani?????????? na cifraaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: alla fine abbiamo fatto un mezzo raduno centristi se vengono pure gli aquilani come diceva jax saremo una 20ina ce mancano stylocharles e ginuzzo .....mannaggia...... :cry:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Japo1098

#814 Post by Japo1098 »

Domani viene pure supermario e altri due amici............Ovindoli é Nostra
JaX
Amministratore

#815 Post by JaX »

:twisted: Roma ha vinto! :twisted:

Ke spettacolo!!!
Saremo stati una quindicina di hardari.
Peccato per la neve che ha tenuto solo fino alle 11 e per Mario che era in esilio con il figlio alla Dolcevita.
Si spaziava da Kessler e SG con piastra Bomber a Swoard(ammazza quanto gas je dai Vinci! L'EC alla ciocara a stecca sui muri con le orecchie per terra), i soliti Plasmati, Tropical Tube come se le regalassero, F2( Pantans aveva una portaerei non una tavola), Nitro, Burton, Volk e stare bene attenti anche una Oxigen Proton che almeno vista da fuori e per come andava la persona che ce la aveva, non è il cesso che tanti dicono.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#816 Post by Spart »

per me era una giornata no, solo la mattina presto sono riuscito a fare qualche curva decente nel canalone dopo con la pappa è uscito vero pippone che sono ...mi rifaccio alla prossima ;)
mariomoto

#817 Post by mariomoto »

Non siete nessuno , mio figlio mi ha fatto pranzare due volte , una alle 10.30 con panino cotoletta e patatine fritte e
un'altra alle 13.30 con patatine fritte checiap e maionese , per non parlare poi del fatto che mi ha insegnato a
serfare con un piede solo , ma con voi quando le faccio ste cose ??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spart

#818 Post by Spart »

Con NOI caro Mario riesci fare ben oltre che surfare con una gamba o mangiare per due volte pranzo , non voglio entrare nei particolari di una certa cena da amico di Remo perché e un forum pubblico :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
A proposito abbiamo parlato con Remo di riorganizzare la cena ? si fa o no ? Remo e pronto accompagnarci da un altro suo amico dopo lizzola ci dovete raccontare quanti pali avete preso :lol: :lol: :lol:
RS turbo

#819 Post by RS turbo »

Piacere, sono Paolo...ho rosicato a sufficienza per la vostra uscita di ieri e mi sono registrato; attendo i nuovi appuntamenti. Non esagerate con i racconti in quel di Lizzola, sennò inizio a piangere da adesso fino alla mia trasferta nordica di fine febbraio! :cry:
Se qualcuno si muove qst we fate sapere, forse domenica mattina il tempo non sarà poi così male
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
mariomoto

#820 Post by mariomoto »

RS turbo wrote:Piacere, sono Paolo...ho rosicato a sufficienza per la vostra uscita di ieri e mi sono registrato; attendo i nuovi appuntamenti. Non esagerate con i racconti in quel di Lizzola, sennò inizio a piangere da adesso fino alla mia trasferta nordica di fine febbraio! :cry:
Se qualcuno si muove qst we fate sapere, forse domenica mattina il tempo non sarà poi così male
Ciao Paolo , benvenuto , non ti preoccupare x Lizzola , non racconteremo niente , metteremo solo un'ondata di
filmatini :D :D :D :D :D ;)
Adesso vi debbo salutare , sai sto' preparando i bagagli x andare al Norde! :mrgreen: :mrgreen:
Post Reply