che belle foto.....ammazza quanto ve invidio....come ha suggerito Remo avete messo qualche immagine "degna de nota"... ho visto del buon vino rosso ...bene bene....
Mario..verso la fine della settimana se nn sbaglio comincia a cambià aria, sembra che arrivi la prima neve bona già al nord!!magari scende anche al centro e s'organizza la prima uscita centrista...
dyuk wrote:non servono le ferie sabato 8 è la Madonna
ennamooo bbbestia
Per me non esistono Sabati Domeniche Natali o Capodanni , cmq ho guardato i miei turni e l'8 e il 9 sono libero Se ci dovesse essere neve in zona organizziamo la prima uscita della stagione x gli sfigati
@ Stylo , quest'anno sfonnamo tuttooooooo
dyuk wrote:non servono le ferie sabato 8 è la Madonna
ennamooo bbbestia
Per me non esistono Sabati Domeniche Natali o Capodanni , cmq ho guardato i miei turni e l'8 e il 9 sono libero Se ci dovesse essere neve in zona organizziamo la prima uscita della stagione x gli sfigati
@ Stylo , quest'anno sfonnamo tuttooooooo
Fatemi sapere...anche se c'è da viaggiare un po posso aggregarmi facimente in quei giorni...
Cmq in teoria l'8 dovrebbe aprire Roccaraso...in pratica l'anno scorso ha aperto a gennaio...speriamo bene
mariomoto wrote:Ma quello col casco bianco chi e'?? A chi e' figlio?? Avra' al massiomo 12 anni , come va' il giovanotto??
E poi c'e' chi dice che hai bambini di oggi non piace l'hard.
Eheh l'ho abbiamo trovato lì!
A parte gli scherzi mi devo mettere fare gli esercizi di praparazione perchè dopo solo 2 ore ero finito e tutto accriccato!!
In confronto a Jax e Piero sembravo un vecchio di 80 anni, altro che regazzino di 12!!
A proposito di Piero, ecco una delle prime discese con la 174 17 Aggressive Evo 1 , poi si è anche fomentato e andava a duemila tutto sdraiato sulla neve!
Io ero ovviamente dopato.
NeoCreaPlus la mattina, Ripresa la sera, birrette e Ananase(tutto da assumere a vostro rischio e pericolo e sotto controllo medico), io ho trovato un medico molto bravo eccomi durante la visita.
Attachments
Frankenstein-Junior.jpg (70.73 KiB) Viewed 3842 times
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it