Certo , se ti piace perchè no....PabloR6 wrote:Emi una domanda:
ma se io mi diverto a tirare su la tavola nei cambi lamina. perchè lo devo eliminare???

Però penso che tutti siamo alla ricerca di un bello stile in classica ......senza voler essere identici in tutto e per tutto a nessuno.....
La Carla per esempio secondo me esagera un po' troppo a voler essere identico anche nella pettinatura a Grapner....però ognuno fa del resto quello che piu piace.......
Secondo me quei salti che facciamo un po' sforzati e ci costringono poi a sbracciare in aria come i piccioni ....non sono bellissimi da vedere per uno stile personale che possa essere magari per noi definitivo.......
Io preferisco senza dubbio quei salti che fa tra un cambio di lamina e un altro per esempio il Fisch nel vecchio video promo famoso del camp di Scuol......li il Fisch lo vedi molto sciolto e naturale ......meno costruito e artificiale dell'impostazione fissa ad Aereoplanino di Sigi......quei salti sono belli perchè naturali, non un po' sforzati come i nostri.....
Dopo è ovvio se uno gli piacciono......sti cazzi, la mia è solo la mia modesta opinione....