Uscite Centristi

Emi

Re: Uscite Centristi

#4021 Post by Emi »

PabloR6 wrote:Emi una domanda:
ma se io mi diverto a tirare su la tavola nei cambi lamina. perchè lo devo eliminare??? :D
Certo , se ti piace perchè no.... ;) ;) ;)

Però penso che tutti siamo alla ricerca di un bello stile in classica ......senza voler essere identici in tutto e per tutto a nessuno.....

La Carla per esempio secondo me esagera un po' troppo a voler essere identico anche nella pettinatura a Grapner....però ognuno fa del resto quello che piu piace.......

Secondo me quei salti che facciamo un po' sforzati e ci costringono poi a sbracciare in aria come i piccioni ....non sono bellissimi da vedere per uno stile personale che possa essere magari per noi definitivo.......

Io preferisco senza dubbio quei salti che fa tra un cambio di lamina e un altro per esempio il Fisch nel vecchio video promo famoso del camp di Scuol......li il Fisch lo vedi molto sciolto e naturale ......meno costruito e artificiale dell'impostazione fissa ad Aereoplanino di Sigi......quei salti sono belli perchè naturali, non un po' sforzati come i nostri.....

Dopo è ovvio se uno gli piacciono......sti cazzi, la mia è solo la mia modesta opinione....

;) ;) ;) ;) ;) ;)
Supermario

#4022 Post by Supermario »

:shock: :shock: ....mmmm :lol: :lol: m pensate che me sto preparando la treccia Grappneristica da attaccà al casco RedBull!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
remocarving

#4023 Post by remocarving »

in effetti io specialmente per fare il saltino dovevo prendere i dossetti della pista e sfruttarli come rampa di lancio perche' con quella palanca 183 non hai molto effetto molla ma con tavole piu' corte e rettive tipo quella di supermario 163 o anche 175 l'effetto molla viene molto piu' naturale e non serve fare il "piccione" con la 163 supermario doveva limitarlo il saltello in cambio lamina x non farsi sparare in aria invece con tavole piu' lunghe bisogna caricarle di piu' senno per fare il saltello tocca fa' il piccione :mrgreen: :mrgreen: pero' mo il saltello ce piace :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
PabloR6

#4024 Post by PabloR6 »

Emi wrote:
PabloR6 wrote:Emi una domanda:
ma se io mi diverto a tirare su la tavola nei cambi lamina. perchè lo devo eliminare??? :D
Certo , se ti piace perchè no.... ;) ;) ;)

Però penso che tutti siamo alla ricerca di un bello stile in classica ......senza voler essere identici in tutto e per tutto a nessuno.....

La Carla per esempio secondo me esagera un po' troppo a voler essere identico anche nella pettinatura a Grapner....però ognuno fa del resto quello che piu piace.......

Secondo me quei salti che facciamo un po' sforzati e ci costringono poi a sbracciare in aria come i piccioni ....non sono bellissimi da vedere per uno stile personale che possa essere magari per noi definitivo.......

Io preferisco senza dubbio quei salti che fa tra un cambio di lamina e un altro per esempio il Fisch nel vecchio video promo famoso del camp di Scuol......li il Fisch lo vedi molto sciolto e naturale ......meno costruito e artificiale dell'impostazione fissa ad Aereoplanino di Sigi......quei salti sono belli perchè naturali, non un po' sforzati come i nostri.....

Dopo è ovvio se uno gli piacciono......sti cazzi, la mia è solo la mia modesta opinione....

;) ;) ;) ;) ;) ;)
Emi però come ha fatto notare giustamente Remo, con tavole diciamo "non da slalom" ossia con raggio ampio è difficile ottenere quello che dici tu.
Sicuramente una tavola corta con raggio corto chiude la curva e flette perfettamente per avere quell'effetto molla che ti spara in alto, con le altre il discorso diventa più difficile anche perchè è diversa proprio la curva, molto più ampia.
Ecco qui che allora serve un aiutino.. il famoso "piccione".

allora dico io: sti cazzi se da vedere il piccione è brutto, lo faccio perchè mi diverte. Poi quando sarà che devo fare la sfilata elimenerò il piccione. :mrgreen:
Emi

#4025 Post by Emi »

C'è Robba pesante......su HSI

sezione " video di noi mezzeseghe"......ho finito adesso ore 1.25 ......è stata la ricerca della Musica Heavy metal ....che m'ha dato filo da torcere.....non essendo io un esperto di Metallo Pesante...

Seguirà altra Roba nei prossimi giorni.......il video Mejo di Carla Fracci nun glie l'ho messo ancora....se no passa la Pasqua a Masturbarsi violentemente.....invece di Santificare con i propri cari il Signore che è risorto...Anzi no .....Mario non te lo do se non mi paghi il Riscatto....
Voglio in cambio un ciuffo di Peli Pubici di Sigi Grabner in persona... che dovrai trovare il modo di strappaje al prossimo Camp a Scuol mentre farete la sauna insieme........ce devo fa un quadro per il salotto .......

:lol: :lol: :lol:

Mick manca anche il tuo materiale, abbi fede......ci sarai nel prossimo video ;) ;) ;) ;) ;)
Di Spart non ho ritrovato nulla .....ma dov'eri Simo ?
Il video devo comunque rimodificarlo perchè non sono ancora riuscito a togliere il vento e le voci di fondo che rovinano la colonna sonora..appena capisco come si fa rimedio.
Spart

#4026 Post by Spart »

Emi prossima volta meglio che fai video e basta, montaggio facciamo noi specialmente scelta della musica :shock: :o ;) salvaci signore ;) :lol:
Supermario

#4027 Post by Supermario »

Emi wrote:C'è Robba pesante......su HSI

sezione " video di noi mezzeseghe"......ho finito adesso ore 1.25 ......è stata la ricerca della Musica Heavy metal ....che m'ha dato filo da torcere.....non essendo io un esperto di Metallo Pesante...

Seguirà altra Roba nei prossimi giorni.......il video Mejo di Carla Fracci nun glie l'ho messo ancora....se no passa la Pasqua a Masturbarsi violentemente.....invece di Santificare con i propri cari il Signore che è risorto...Anzi no .....Mario non te lo do se non mi paghi il Riscatto....
Voglio in cambio un ciuffo di Peli Pubici di Sigi Grabner in persona... che dovrai trovare il modo di strappaje al prossimo Camp a Scuol mentre farete la sauna insieme........ce devo fa un quadro per il salotto .......

:lol: :lol: :lol:

Mick manca anche il tuo materiale, abbi fede......ci sarai nel prossimo video ;) ;) ;) ;) ;)
Di Spart non ho ritrovato nulla .....ma dov'eri Simo ?
Il video devo comunque rimodificarlo perchè non sono ancora riuscito a togliere il vento e le voci di fondo che rovinano la colonna sonora..appena capisco come si fa rimedio.
EMI, me so registrato su HSI ma non vedo una cippa! Non me riconosce il login!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Emi

#4028 Post by Emi »

Ok ve lo metto qua...... ;) ;) ;) ;)

"link eliminato"

C'è un Coglione che non ha capito che questo non è il "video ".....quello lo realizzerò in questi giorni...

E' solo una cosa per ridere tra noi.....che ho fatto ieri sera ...pensavo che era ovvio....

Spero che il poveretto sia l'unico che non ci arriva....... :o :o :o :o :o

Il Video Vero lo devo ancora fare .....ci sarà dentro ancora il miglior video di Sigi, le belle discese di Mick che non ho ancora messo.....e una musica Figa

Mi sembrava ovvio.........evidentemente le Grappe qualcuno le beve anche al mattino presto per colazione.....

Sono senza parole....... :o :o :o :o :o
Last edited by Emi on 04/04/2015, 10:54, edited 1 time in total.
Supermario

#4029 Post by Supermario »

Emi wrote:Ok ve lo metto qua...... ;) ;) ;) ;)

https://www.youtube.com/watch?v=6LtjsCDkFig

C'è un Coglione che non ha capito che questo non è il "video ".....quello lo realizzerò in questi giorni...

E' solo una cosa per ridere tra noi.....che ho fatto ieri sera ...pensavo che era ovvio....

Il Video Vero lo devo ancora fare .....ci sarà dentro ancora il miglior video di Sigi, le belle discese di Mick che non ho ancora messo.....e una musica Figa

Mi sembrava ovvio.........evidentemente le Grappe qualcuno le beve anche al mattino presto per colazione.....

Grande EMI! Mettilo anche su youtube e poi dammi conferma su HSI, finché non approvi non mi riconosce la pword!
Emi

#4030 Post by Emi »

Supermario wrote:
Emi wrote:Ok ve lo metto qua...... ;) ;) ;) ;)

https://www.youtube.com/watch?v=6LtjsCDkFig

Grande EMI! Mettilo anche su youtube e poi dammi conferma su HSI, finché non approvi non mi riconosce la pword!
Meno male Mario........tu poi sei quello che prendo in giro di piu' .....mi dovresti sparare col Bazoka se non avessi senso dell'umorismo come quel soggetto...
Ti confermo che il tuo miglior video non l' ho ancora sistemato......mi bacerai sulla bocca quando lo vedrai..... :lol: :lol: :lol:ma non ci provare i bacetti tienli solo per Gigi l'originale quando vi vedete :D :D :D

Ci sono delle belle discese di Mick...... per il Marione invece bella c'è solo quella che ho già messo......poi ce ne è un altra ma per un momento Mario perdi la lamina e ti accasci per un attimo.....dimmi se vuoi che te la metta nel filmato o no...

Per le musiche devo sentire sail che qualcuno mi suggeriva.....ma in ogni caso ditemi voi la colonna sonora che vi piace che ve la metto.....d'altronde è il filmato che sto facendo per voi e quindi in questo caso vi accontenterò ....

Mettero' anche una discesa di quel ragazzo che ho messo nei Beginners molto bella .......ma se è il caso le posso anche mettere tutte ditemi voi.....

Il "Riggido "ha qualche preferenza ?

A Proposito se qualcun altro si sente offeso nella sua Immagine Pro dal video che ho caricato .....ditemelo subito che levo immediatamente da HSI e adl Tubo d'altronde se non vi piace e non vi siete fatti delle gran risate come avrei pensato....è un vostro diritto.....e sbaglio io evidentemente che non capisco fino a dove si puo 'arrivare a prendersi in giro....

:) :) :) :)
Last edited by Emi on 04/04/2015, 10:43, edited 1 time in total.
Post Reply