Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Evvai che poi ci facciamo la cenetta alle 6 di pomeriggio come gli inglesi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
sarebbe ideale !JaX wrote:Evvai che poi ci facciamo la cenetta alle 6 di pomeriggio come gli inglesi
- Supermario
Io pure very operativessss!Mik wrote:per me è ok!
Poi ci sentiamo per organizzazione spedizione

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
- remocarving
Daje che domani ce sto' pure io
famo l'apoteosi

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
- Supermario
Eh si!!!pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
La 168 è la vera tavola allround tuttofare!

...cerca di fartela vendere!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Veramente impressionante su tutto! Spero di trovarne una...Supermario wrote:Eh si!!!pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
La 168 è la vera tavola allround tuttofare!![]()
...cerca di fartela vendere!
Cmq se non rinevica stiamo messi male qua. Per farvi capire com'era la neve oggi,le parti dove avevano sparato erano oro in confronto, il resto lastra e classico rumore da lastra ahahah
Ieri mattina roccaraso era un unica grande lastra di granito.
Peccato non esserci beccati, ma in quelle condizioni davvero sono andato una merda.
Meglio tenersi gli incontri importati per quando la neve sarà miglire!!!
p.s. spero anche io di poter provare ai Cd quella tavola o qualcosa di simile..
Peccato non esserci beccati, ma in quelle condizioni davvero sono andato una merda.
Meglio tenersi gli incontri importati per quando la neve sarà miglire!!!

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Io sono andato stamattina e stavo con un maestro amico mio. Carvavo davanti ai maestri ahahahwakser wrote:Ieri mattina roccaraso era un unica grande lastra di granito.
Meglio tenersi gli incontri importati per quando la neve sarà miglire!!!![]()