Uscite Centristi

JaX
Amministratore

Re: Uscite Centristi

#3621 Post by JaX »

Evvai che poi ci facciamo la cenetta alle 6 di pomeriggio come gli inglesi
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#3622 Post by Spart »

JaX wrote:Evvai che poi ci facciamo la cenetta alle 6 di pomeriggio come gli inglesi
sarebbe ideale !
Supermario

#3623 Post by Supermario »

Mik wrote:per me è ok!
Io pure very operativessss!
Poi ci sentiamo per organizzazione spedizione :roll:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
remocarving

#3624 Post by remocarving »

Daje che domani ce sto' pure io :mrgreen: famo l'apoteosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
pantans

#3625 Post by pantans »

Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
Supermario

#3626 Post by Supermario »

pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
Eh si!!!
La 168 è la vera tavola allround tuttofare! :lol:
...cerca di fartela vendere!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
pantans

#3627 Post by pantans »

Supermario wrote:
pantans wrote:Io non posso ragazzi mi spiace. Oggi sono andato a trovare un amico a Roccaraso e a provare la tavola più bella del mondo, kessler168. Sti ultimi 2 giorni ha squagliato e poi ricongelato,preparatevi alla classica neve grattosa e dura primaverile,praticamente è ghiaccio la mattina, max attenzione! Spero che magari ribattendola stanotte e con le temperature un po' più basse di oggi sarà migliore domani.
Eh si!!!
La 168 è la vera tavola allround tuttofare! :lol:
...cerca di fartela vendere!
Veramente impressionante su tutto! Spero di trovarne una...
pantans

#3628 Post by pantans »

Cmq se non rinevica stiamo messi male qua. Per farvi capire com'era la neve oggi,le parti dove avevano sparato erano oro in confronto, il resto lastra e classico rumore da lastra ahahah
wakser

#3629 Post by wakser »

Ieri mattina roccaraso era un unica grande lastra di granito.
Peccato non esserci beccati, ma in quelle condizioni davvero sono andato una merda.
Meglio tenersi gli incontri importati per quando la neve sarà miglire!!! :D

p.s. spero anche io di poter provare ai Cd quella tavola o qualcosa di simile..
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
pantans

#3630 Post by pantans »

wakser wrote:Ieri mattina roccaraso era un unica grande lastra di granito.
Peccato non esserci beccati, ma in quelle condizioni davvero sono andato una merda.
Meglio tenersi gli incontri importati per quando la neve sarà miglire!!! :D

p.s. spero anche io di poter provare ai Cd quella tavola o qualcosa di simile..
Io sono andato stamattina e stavo con un maestro amico mio. Carvavo davanti ai maestri ahahah
Post Reply