Mini Recensione SG Full Race 170 e piastra Gian Zone
Re: Mini Recensione SG Full Race 170 e piastra Gian Zone
se riesci trovare impostazione giusta, magari anche la piastra si può fare meno rigida, parla con Gian che la fatta magari si riesce snellire in mezzo tipo bomber llite e diventa molto più morbida
Intanto provo con la stessa posizione del video. Poi vedo di provare una piastra più leggera e infine vediamo con Gian. Se si potesse modificare questa senza doverne prendere un'altra sarebbe il top perché come piastra mi piace.Spart wrote:se riesci trovare impostazione giusta, magari anche la piastra si può fare meno rigida, parla con Gian che la fatta magari si riesce snellire in mezzo tipo bomber llite e diventa molto più morbida
Come ha montato la piastra Spart sembra davvero che non ci sia, io l'ho provata e va' uno spettacolo

Io ho montato così anche la mia.
Passo scarponi 48
Attacco posteriore centrato sopra al carrello
Passo carrelli 52 centrati rispetto ai fori della tavola
Attacco anteriore spostato indietro di 4 cm
Va da dio
Passo scarponi 48
Attacco posteriore centrato sopra al carrello
Passo carrelli 52 centrati rispetto ai fori della tavola
Attacco anteriore spostato indietro di 4 cm
Va da dio
Appena posso rimonto la piastra a 54, ho passo 50. Quì la neve che è rimasta ormai è ghiaccio dopo le temperature primaverili degli ultimi giorni. Oggi ho provato una kessler 168 su questa neve orrenda ed è andata da paura, senza piastra. Impressionante, facile, agile, gran grip. Non oso pensare con la piastra giusta sopra...
sei andato a Majelletta ?
e quello che dico anche io, secondo me Kessler ha una marcia in più 
pantans wrote: Oggi ho provato una kessler 168 su questa neve orrenda ed è andata da paura, senza piastra. Impressionante, facile, agile, gran grip. Non oso pensare con la piastra giusta sopra...

Last edited by Spart on 13/01/2015, 9:23, edited 1 time in total.
No Roccaraso.
ci sono veramente tanti sassi ? domani vorrei andare con mia moglie , o majelletta o roccaraso
A Roccaraso, specialmente all'aremogna i sassi sono pochi, pratello ce ne sono di più, anche zone completamente esposte in alto.Spart wrote:ci sono veramente tanti sassi ? domani vorrei andare con mia moglie , o majelletta o roccaraso
Per fare due curve con attenzione l'aremogna va bene.