Uscite Centristi

JaX
Amministratore

Re: Uscite Centristi

#3311 Post by JaX »

Dovrò scrivere ad Alexiey che si e' sbagliato e non siete Brave manco per il cazzo.
Io vado.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#3312 Post by Spart »

esci ? quando ?
JaX
Amministratore

#3313 Post by JaX »

Domani direi ovo perché ci sarà molta neve nuova e lo la battono meglio. Poi essendo meno ripido si ammucchia di meno.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
remocarving

#3314 Post by remocarving »

Nn e' che me diventate soffettari a forza di anda' in fresca? :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Emi

#3315 Post by Emi »

A Frocioni........preparatevi che martedi se il tempo è bello vi vengo a trovare per 2 o tre giorni.
Porto la mia telecamerina seria..... perchè m'avete rotto il cazzo con quei video de tutte quelle Formichine che fate voi, che ogni volta me tocca guardalli con gli occhiali da presbite ...e tanto non se vede un cazzo !!!!!!!!!!!

Visto che sono 2 mesi che non metto piede sulla neve e l'ernia mi fa vedere le stelle .........è probabile che sarà piu' il tempo che faro' riprese a voi che quello che andro'....... tenetevi liberi per Martedi , Mercoledi e se mi girano le balle e la pompa me regge ......anche giovedi

;) ;) ;) ;) ;)
Mik

#3316 Post by Mik »

.......... a chi può interessare io mercoledi e giovedi bazzico a Roccaraso .................
Emi

#3317 Post by Emi »

Mik wrote:.......... a chi può interessare io mercoledi e giovedi bazzico a Roccaraso .................
occhio a Roccarasa in quei giorni danno temperature attorno ai 15 ° contro i 7° di C.Imperatore

:? :? :? :? :?
remocarving

#3318 Post by remocarving »

grande emi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a miche' non rompe le palle e vieni a c.i. che me devi fa prova sta swoard :twisted: :twisted: :twisted:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
mariomoto

#3319 Post by mariomoto »

Io vado mercoledì e giovedì , domani (venerdì) ho un pranzo della minchia a cui non posso mancare :evil:
mariomoto

#3320 Post by mariomoto »

Emi wrote:A Frocioni........preparatevi che martedi se il tempo è bello vi vengo a trovare per 2 o tre giorni.
Porto la mia telecamerina seria..... perchè m'avete rotto il cazzo con quei video de tutte quelle Formichine che fate voi, che ogni volta me tocca guardalli con gli occhiali da presbite ...e tanto non se vede un cazzo !!!!!!!!!!!

Visto che sono 2 mesi che non metto piede sulla neve e l'ernia mi fa vedere le stelle .........è probabile che sarà piu' il tempo che faro' riprese a voi che quello che andro'....... tenetevi liberi per Martedi , Mercoledi e se mi girano le balle e la pompa me regge ......anche giovedi

;) ;) ;) ;) ;)
Ci si vede mercoledì allora , porta la telecamera atomica che du riprese te le faccio pure io :mrgreen:
Post Reply