quando apri schermo intero e imposti 1080p HD si vede molto bene

se ci vede carvare come altro giorno si trasferisce a RomaSupermario wrote:Se faccio vedere ste foto a Giggi Grabner ....... Secondo me ci adotta!!!
Grazie Simo' , bel lavorettoSpart wrote:dal fotogramma non si capisce se voli o carvi, invece ti ho fatto pezzettino a rallentatore![]()
quando apri schermo intero e imposti 1080p HD si vede molto bene![]()
AmeCarver wrote:Pure oggi è andata CI ...Certo era parecchio caldo e la neve a una certa ha mollato, poi c'era molta gente per cui c'era da stare parecchio attento
Ad un certo punto hanno pure messo i pali su aquila bianca (parte sinistra vedendola mentre si sale con seggiovia) per un allenamento di sciatori... ho sentito dire che lì domani fanno una gara di gigante
C'è una novità: Mi ha fermato la polizia su aquila bianca rimproverandomi per le traiettorie troppo ampie e dicendomi che così "non si può scendere"... È VIETATO Stessa cosa a Dyuk... A lui però era la forestale
Mah... Mi pare un po' una ca***ta anche perché gli abbiamo fatto notare che stiamo bene attenti a tagliare la pista solo quando non c'è gente che arriva da sopra. La cosa che mi ha lasciato di m**da è che ci hanno trattato come ladri... E agli sciatori che scendevano a 300 all'ora non dicevano un ca**o... Comunque glie l'ho detto che non ero più pericoloso degli sciatori che scendevano a piotta aggiungendo solo che avrei fatto attenzione, come del resto stavo già facendo, come facciamo tutti
Tra l'altro Dyuk faceva giustamente notare alla forestale (che peraltro l'ha trattato veramente di m**da) che il rischio maggiore è il nostro perché stando bassi sulla neve se ci arriva qualcuno da sopra ci affetta la capoccia
PS saluti a Ippos, Dyuk e Ganni, è stato un piacere conoscervi, ottima compagnia, ottime carvate