Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#3251 Post by Spart »

dal fotogramma non si capisce se voli o carvi, invece ti ho fatto pezzettino a rallentatore ;)

quando apri schermo intero e imposti 1080p HD si vede molto bene ;)

Spart

#3252 Post by Spart »

Supermario wrote:Se faccio vedere ste foto a Giggi Grabner ....... Secondo me ci adotta!!!
se ci vede carvare come altro giorno si trasferisce a Roma ;) :D
RS turbo

#3253 Post by RS turbo »

mi hanno portato un video di quelli della settimana in trentino fatto slow motion. Ma devo per forza caricarlo da youtube?
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
remocarving

#3254 Post by remocarving »

che spettacoloooooooooo............ foto da paura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
AmeCarver

#3255 Post by AmeCarver »

Pure oggi è andata CI ...Certo era parecchio caldo e la neve a una certa ha mollato, poi c'era molta gente per cui c'era da stare parecchio attento
Ad un certo punto hanno pure messo i pali su aquila bianca (parte sinistra vedendola mentre si sale con seggiovia) per un allenamento di sciatori... ho sentito dire che lì domani fanno una gara di gigante

C'è una novità: Mi ha fermato la polizia su aquila bianca rimproverandomi per le traiettorie troppo ampie e dicendomi che così "non si può scendere"... È VIETATO Stessa cosa a Dyuk... A lui però era la forestale
Mah... Mi pare un po' una ca***ta anche perché gli abbiamo fatto notare che stiamo bene attenti a tagliare la pista solo quando non c'è gente che arriva da sopra. La cosa che mi ha lasciato di m**da è che ci hanno trattato come ladri... E agli sciatori che scendevano a 300 all'ora non dicevano un ca**o... Comunque glie l'ho detto che non ero più pericoloso degli sciatori che scendevano a piotta aggiungendo solo che avrei fatto attenzione, come del resto stavo già facendo, come facciamo tutti
Tra l'altro Dyuk faceva giustamente notare alla forestale (che peraltro l'ha trattato veramente di m**da) che il rischio maggiore è il nostro perché stando bassi sulla neve se ci arriva qualcuno da sopra ci affetta la capoccia

PS saluti a Ippos, Dyuk e Ganni, è stato un piacere conoscervi, ottima compagnia, ottime carvate
Stylocharles

#3256 Post by Stylocharles »

Belle foto ammazza!!!! Cattiveria allo stato puro!!! :evil: :evil:
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
mariomoto

#3257 Post by mariomoto »

Spart wrote:dal fotogramma non si capisce se voli o carvi, invece ti ho fatto pezzettino a rallentatore ;)

quando apri schermo intero e imposti 1080p HD si vede molto bene ;)

Grazie Simo' , bel lavoretto :D :D :D :D
mariomoto

#3258 Post by mariomoto »

AmeCarver wrote:Pure oggi è andata CI ...Certo era parecchio caldo e la neve a una certa ha mollato, poi c'era molta gente per cui c'era da stare parecchio attento
Ad un certo punto hanno pure messo i pali su aquila bianca (parte sinistra vedendola mentre si sale con seggiovia) per un allenamento di sciatori... ho sentito dire che lì domani fanno una gara di gigante

C'è una novità: Mi ha fermato la polizia su aquila bianca rimproverandomi per le traiettorie troppo ampie e dicendomi che così "non si può scendere"... È VIETATO Stessa cosa a Dyuk... A lui però era la forestale
Mah... Mi pare un po' una ca***ta anche perché gli abbiamo fatto notare che stiamo bene attenti a tagliare la pista solo quando non c'è gente che arriva da sopra. La cosa che mi ha lasciato di m**da è che ci hanno trattato come ladri... E agli sciatori che scendevano a 300 all'ora non dicevano un ca**o... Comunque glie l'ho detto che non ero più pericoloso degli sciatori che scendevano a piotta aggiungendo solo che avrei fatto attenzione, come del resto stavo già facendo, come facciamo tutti
Tra l'altro Dyuk faceva giustamente notare alla forestale (che peraltro l'ha trattato veramente di m**da) che il rischio maggiore è il nostro perché stando bassi sulla neve se ci arriva qualcuno da sopra ci affetta la capoccia

PS saluti a Ippos, Dyuk e Ganni, è stato un piacere conoscervi, ottima compagnia, ottime carvate

Qualcuno si e' andato a lamentare , la regola prevede di lasciare sempre un margine ai lati della pista
x permettere a chi viene da dietro di passare , cmq lunedi se vado ci voglio fare due chiacchiere x capire
quale e' il problema :evil:
Last edited by mariomoto on 16/03/2014, 8:43, edited 1 time in total.
Spart

#3259 Post by Spart »

...a lunedì si esce ... menomale :D oggi devo lavora tutto giorno :|
mariomoto

#3260 Post by mariomoto »

Er mi fio a Monte Livata , c'ha la capa tosta , de curva' non je n'teressa proprio :lol: :lol:

Post Reply