Mario chiamai NAS e mandali alla scuola di danza di tua figlia.
Filippo....ti ho inviato un messaggio privato...Filippo wrote:Cerco una slalom/freecarve in sostituzione della mia vecchietta SL163...provare la 164 SL non mi dispiacerebbe...
NoooooooooooooooooooooJaX wrote:Ragazzi questi vengono con il cameraman dalla Russia, mi raccomando pettinatevi e fatevi la barba!![]()
![]()
![]()
Allora mi stong a cas! (Trad: visti gli ultimi sviluppi, onde evitare brutte figure per me ed il gruppo carvers, lascero`le mie chiappe presso casa)JaX wrote:Ragazzi questi vengono con il cameraman dalla Russia, mi raccomando .
wakser wrote:Allora mi stong a cas! (Trad: visti gli ultimi sviluppi, onde evitare brutte figure per me ed il gruppo carvers, lascero`le mie chiappe presso casa)JaX wrote:Ragazzi questi vengono con il cameraman dalla Russia, mi raccomando .
...ma sta a scherzaremocarving wrote:ma de'chee ce dovemo esse tuttiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Ca**o allora devo fare un uscitina prima!! tanto per riprendere un pò la mano!!JaX wrote:Ragazzi questi vengono con il cameraman dalla Russia, mi raccomando pettinatevi e fatevi la barba!![]()
![]()
![]()