Mercoledi' Ovo non esiste proprio , si va a C.I e al ritorno ti porto a ovo x attacare i manifesti .JaX wrote:Scusate ho scritto una fregnaccia, devo andare mercoledì a Ovo ad attaccare i manifesti per On Edge Style.

Mercoledi' Ovo non esiste proprio , si va a C.I e al ritorno ti porto a ovo x attacare i manifesti .JaX wrote:Scusate ho scritto una fregnaccia, devo andare mercoledì a Ovo ad attaccare i manifesti per On Edge Style.
mariomoto wrote:Mercoledi' Ovo non esiste proprio , si va a C.I e al ritorno ti porto a ovo x attacare i manifesti .JaX wrote:Scusate ho scritto una fregnaccia, devo andare mercoledì a Ovo ad attaccare i manifesti per On Edge Style.
Quindi merc Ovo o Imperators?Spart wrote:mariomoto wrote:Mercoledi' Ovo non esiste proprio , si va a C.I e al ritorno ti porto a ovo x attacare i manifesti .JaX wrote:Scusate ho scritto una fregnaccia, devo andare mercoledì a Ovo ad attaccare i manifesti per On Edge Style.![]()
![]()
![]()
per me va benissimo anche campo imperatore cercherò di capire qualcosa su mirtillo
Sto avvelenatoooo!!Spart wrote:Supermario, Imperators![]()
E .................. annamoooooooooooooooooooooo!!Supermario wrote:Sto avvelenatoooo!!Spart wrote:Supermario, Imperators![]()
Vengo con il 185......![]()