E mica te posso lascia' da soloSpart wrote:se previsioni tengono vorrei fare più di una uscita da lunedì 10 a CI anche più di due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E mica te posso lascia' da soloSpart wrote:se previsioni tengono vorrei fare più di una uscita da lunedì 10 a CI anche più di due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma poi come e' annata a finì al capanno delle zozze?? Lo avete incendiato??Stylocharles wrote:a me tocca aspettà un pò..........speravo in sabato ma sembra che continui a nevicare.....da una parte nn me dispiace tanto sa....
cmq la stylofamily tornerà a trovarvi!!
L' mi fratello se ri è ngazzurrito!!!![]()
![]()
Ieri è venuto con la Speedster 162, vedendo tutte quelle tavole gli è venuta voglia di farsi una GS... non tanto impegnativa..sui 170...se avete qualcosa da vendere fatemi sapere....tanto mo lo faccio iscrivere!!
Salutoni da Peppe !!
Ragazzi io lunedì non posso proprio.....ippos wrote:Se riesco lunedì 10 provo a raggiungervi a c.imperatore, sperando qualcuno di voi mi dia qualche dritta su back e front!!
Io me faccio Mar, Mer e Ven!JaX wrote:Ci o ovo a CF ci sono le margherite
Volevi dire mica ci puoi far fare brutta figura a noi Carvers!Supermario wrote:Io me faccio Mar, Mer e Ven!JaX wrote:Ci o ovo a CF ci sono le margherite
Mi devo allenare x Scuol in svizzera!.....mica posso fa brutta figura!