Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Grandi.. ho finito ora di rosicarmi i gomiti.. in compenso ieri sono stato alla grande.
Un saluto a tutti e a presto.Antonio. ps per Mariomoto hai lasciato le sigarette in macchina quindi la prossima settimana sarò "costretto" a riportartele a castel madama alle 6.50...
Un saluto a tutti e a presto.Antonio. ps per Mariomoto hai lasciato le sigarette in macchina quindi la prossima settimana sarò "costretto" a riportartele a castel madama alle 6.50...
E vaiii!!! Anche con la tua GTS anzianotta vai alla grande.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Grazie Jax. Si penso dovrò investire presto su SG. Le azioni sono in netto rialzo...Antonio
Non ti preoccupare , fumatele lunedì sera quando vedrai i filmati che faremo a Campo ImperatoreTOTO70 wrote: Mariomoto hai lasciato le sigarette in macchina quindi la prossima settimana sarò "costretto" a riportartele a castel madama alle 6.50...

La go pro' e' carica e non vede l'ora di uscire dal cassetto

Con la GTS vai alla grande , figuriamoci con qualcosa di piu' aggressiv

Chi ha scordato cosa???PabloR6 wrote:i
Perchè ti sei scordato il caffè corretto!!!!![]()

Per una volta che eri arrivato quasi puntuale

- Supermario
Ragazzi, io lunedi direi di andare a Ovo....ad Imperatore danno il ventazzo esagerato.JaX wrote:Lunedì Imperatore mi pare un po' ventilato...
Giovedì sembrerebbe meglio.
Io poi potrò risalire solo venerdì.....ma da Lunedi 24 sto fisso a Ovo per la settimene bianca di mia figlia..

Me sparo ogni giorno 2 ore e poi mi dedico a lei.

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
vaffanculo che clima di merda, Il Meteo cita testualmente: "Weekend pazzo: caldo al Sud, piogge al Nord". Da domani delle temperature da paura!!!, che schifo di stagione
Speriamo che la settimana prossima al nord resista ancora, io Sabato 22 parto. Domani mi sa che mi conviene provare presto a Campo Imperatore

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
sto attaccato al meteo per capire la condizione del vento e della temperatura
, che palle...........se mi gira mollo tutto e aspetto di partire. Nel centro italia è molto meglio windsurf e motocross.

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
per domani sarà meglio rischiare il vento a Campo Imperatore (danno circa 20 nodi) o la pappa a Ovindoli (temperature: minima 3,7 massima 10,5) ? 

Lunedì vogliamo andare con Mariomoto a campo imperatore ma alle 10:00 danno 37-40 km\h di vento