Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
sei andato su da solo?
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- Supermario
Da Roma si....avevo fatto un post ieri ma non mi ha cagato nessuno!!RS turbo wrote:sei andato su da solo?
Poi su ho beccato Giacomo....
Fino alle 11 si andava bene. Faceva anche un bel freddo.
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
...io ti avrei accompagnato volentieri Mariù......ma l'ho letto stamattina.......too lateSupermario wrote:Da Roma si....avevo fatto un post ieri ma non mi ha cagato nessuno!!RS turbo wrote:sei andato su da solo?

Io sto' a rincoglionendomi a casa , sapendo che sulle piste c'e' un malato di hard che gli da' giu' ,Supermario wrote:Da Roma si....avevo fatto un post ieri ma non mi ha cagato nessuno!!RS turbo wrote:sei andato su da solo?
non ti ho cagato , ma ti ho pensato molto intensamente

x Livigno con una Plasma extraterrestre

- Supermario
Mariuccioooo!! Se c'è stavi su con me oggi facevamo le fiamme!!mariomoto wrote:Io sto' a rincoglionendomi a casa , sapendo che sulle piste c'e' un malato di hard che gli da' giu' ,Supermario wrote:Da Roma si....avevo fatto un post ieri ma non mi ha cagato nessuno!!RS turbo wrote:sei andato su da solo?
non ti ho cagato , ma ti ho pensato molto intensamentePoi c'e' qualcun'altro in imminente partenza
x Livigno con una Plasma extraterrestreMi rifaro' , maledetti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me so beccato pure un po' di complimenti alla seggioviozza!!
Mi hanno pure chiesto se so sponsorizzato da Red Bull!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
@ Mik , la potresti fare una recensione sulla full race 170 , c'e' qualcuno (che non sono io) che e'
molto interessato alla faccenda , e' l'ultimo inscritto al forum , uno co i controcoioni , quindi cerca di
fare un bel lavoro , se ti va
molto interessato alla faccenda , e' l'ultimo inscritto al forum , uno co i controcoioni , quindi cerca di
fare un bel lavoro , se ti va

Io sto' in un momento transSupermario wrote: Mariuccioooo!! Se c'è stavi su con me oggi facevamo le fiamme!!
Mi hanno pure chiesto se so sponsorizzato da Red Bull!!!

grazie anche a Spart, che mi supporta sempre nelle varie uscite che facciamo insieme , mi carica come
una bestia soprattutto nel viaggio di andata

... no scusa famme capire, hai tavola nuova e sei rimasto a casa

PS ho comprato videocamera 30x zoom ottico, preparateve

- Supermario
Ma quale nuova tecnica!!!mariomoto wrote:Io sto' in un momento transSupermario wrote: Mariuccioooo!! Se c'è stavi su con me oggi facevamo le fiamme!!
Mi hanno pure chiesto se so sponsorizzato da Red Bull!!!, ovvero in stallo con la nuova tecnica che vorrei fare , ma non mollo
grazie anche a Spart, che mi supporta sempre nelle varie uscite che facciamo insieme , mi carica come
una bestia soprattutto nel viaggio di andata![]()
![]()
![]()
![]()