Presentazioni

Chi sono e dove vado a carvare.
Ziliotto71

Re: Presentazioni

#111 Post by Ziliotto71 »

Kitemaster64 wrote:Hai detto giusto Pensionabili, ma tanto la pensione chissà se la vedremo.
Mi soh veneto. Quasi Venexian..
Ciao quasi venexian......!
Mi son quasi de Bassan!......
:lol: :lol: :lol:

Noi al Passo Brocon siamo più o meno in una 15ina di hardbuters....
Su Facebook abbiamo appena aperto la nostra pagina "Hard Brocon ski-lagorai"

Io sono tra i più "giovani".......
:ugeek:
Claudio69

#112 Post by Claudio69 »

Quasi de Spinea
Kitemaster64

#113 Post by Kitemaster64 »

Ottimo, allora Passo Brocon "per non sentirsi più solo!"
Teniamoci in contatto
Ad Asiago in coda allo skilift un ragazzino anche lui con lo snow soft guardando la mia
tavola.... diceva al suo amico... "questa è roba da VECCHI! non ci fai i salti con questa!"
Poi l'ho incontrato lungo la pista praticamente ha raspato giù tutta la neve, la coduzione di lamina non sapeva
cosa fosse. Alch'è il 50 enne ora da 120Kg gli ha fatto vedere due o tre carvini giusti giusti.... ho ancora le neve nelle orecchie.
Giù all'arrivo si è fermato e mi dice ....." caspista!!!! che figata, ma si può fare con questa tavola (tavolone soft)?" ed io STRONz.... "No no solo con questa si posso fare queste cose...! (hi hi hI...hi). E lui ........"ma dove si comprano?" ed io "non non le vendono più" Hi Hi Hi Hi.
Ma che dite se apro un "AMARCORD"????

salutoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ziliotto71

#114 Post by Ziliotto71 »

Kitemaster64 wrote:Ottimo, allora Passo Brocon "per non sentirsi più solo!"
Teniamoci in contatto

salutoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto volentieri!.....
Tieni conto che dal 3 al 30 novembre, lo ski-pass stagionale al Brocon costa €180 incluso il notturno!......

Comunque o qui, o sul gruppo di facebook o sul forum HSI mi becchi di sicuro, poi se la neve ci fa il regalo in pistaaaaa!
Ps; qualche giovine sta cambiando idea sulle tavole da vecchi......!
;)
cerbo

#115 Post by cerbo »

Ciao a tutti. Sono Stefano da Verona, hard da quando lo snow era vietato e le tavole erano asimmetriche e bisognava boccolarle insomma un dinosauro. Attualmente ho una datata f2 silberpfeil con attacchi a 60° ... e sono tentato di fare l'upgrade alle nuove tavole e alla nuova conduzione.
Oxbow - Ghost - F2 speedster 174 - Hot Blast 180 - Mistral 174 - F2 silberpfeil 168 - F2 silberpfeil 172
mariomoto

#116 Post by mariomoto »

Ciao Cerbo e benvenuto , anche io sono nella tua stessa condizione , addio angoli 60 e tavole strette ,
quest'anno ci sara' da ridere :? :? :roll: :twisted: :twisted:
Claudio69

#117 Post by Claudio69 »

@Mario: hai preso una Swoard? :lol:
JaX
Amministratore

#118 Post by JaX »

Ciao Cerbo, benvenuto.
Sei in buona compagnia qui, io ho speso una cifra che ho rimosso per una FP 159 asy NOS(new on stock o never on snow come preferisci). Non la ho mai utilizzata ma era quella che volevo prendere quando facevo le gare e sono stato "invitato" a prendere la simmetrica dal negozio che mi passava le tavole.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#119 Post by mariomoto »

Claudio69 wrote:@Mario: hai preso una Swoard? :lol:
Da 15al centro della Plasma a 20 abbondanti della SG c'e' da lavorare , e parecchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
matteo53

#120 Post by matteo53 »

Mi presento! Sono matteo, carvo (o almeno ci provo...) da qualche anno normalmente a Limone piemonte o a Prato... Vi seguo da un pò e mi piace 'l'ambiente' che avete creato! spero di poter andare a far due pieghe con almeno qualcuno di voi prima o poi! Nel frattempo buoni carving e buon digestivo a tutti :)
Post Reply