Ottimo, allora Passo Brocon "per non sentirsi più solo!"
Teniamoci in contatto
Ad Asiago in coda allo skilift un ragazzino anche lui con lo snow soft guardando la mia
tavola.... diceva al suo amico... "questa è roba da VECCHI! non ci fai i salti con questa!"
Poi l'ho incontrato lungo la pista praticamente ha raspato giù tutta la neve, la coduzione di lamina non sapeva
cosa fosse. Alch'è il 50 enne ora da 120Kg gli ha fatto vedere due o tre carvini giusti giusti.... ho ancora le neve nelle orecchie.
Giù all'arrivo si è fermato e mi dice ....." caspista!!!! che figata, ma si può fare con questa tavola (tavolone soft)?" ed io STRONz.... "No no solo con questa si posso fare queste cose...! (hi hi hI...hi). E lui ........"ma dove si comprano?" ed io "non non le vendono più" Hi Hi Hi Hi.
Ma che dite se apro un "AMARCORD"????
Kitemaster64 wrote:Ottimo, allora Passo Brocon "per non sentirsi più solo!"
Teniamoci in contatto
salutoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto volentieri!.....
Tieni conto che dal 3 al 30 novembre, lo ski-pass stagionale al Brocon costa €180 incluso il notturno!......
Comunque o qui, o sul gruppo di facebook o sul forum HSI mi becchi di sicuro, poi se la neve ci fa il regalo in pistaaaaa!
Ps; qualche giovine sta cambiando idea sulle tavole da vecchi......!
Ciao a tutti. Sono Stefano da Verona, hard da quando lo snow era vietato e le tavole erano asimmetriche e bisognava boccolarle insomma un dinosauro. Attualmente ho una datata f2 silberpfeil con attacchi a 60° ... e sono tentato di fare l'upgrade alle nuove tavole e alla nuova conduzione.
Ciao Cerbo, benvenuto.
Sei in buona compagnia qui, io ho speso una cifra che ho rimosso per una FP 159 asy NOS(new on stock o never on snow come preferisci). Non la ho mai utilizzata ma era quella che volevo prendere quando facevo le gare e sono stato "invitato" a prendere la simmetrica dal negozio che mi passava le tavole.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it
Mi presento! Sono matteo, carvo (o almeno ci provo...) da qualche anno normalmente a Limone piemonte o a Prato... Vi seguo da un pò e mi piace 'l'ambiente' che avete creato! spero di poter andare a far due pieghe con almeno qualcuno di voi prima o poi! Nel frattempo buoni carving e buon digestivo a tutti