Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Niente ,se semo fomentati , co Jax la rifamo a Roccaraso , io dal 18 al 22 posso , scegliete un giorno .
Per me quando vuoi Mariò!!!
Copro anche mercoledi che mi sembra l'unica finestra decente questa settimana.
-
x Roccaraso comunico i miei giorni liberi 18-20- 22 e' ok , il 21 e' in forse .
allora il 13 cioe' mercoledi' Ovo , o Campo Felice ?
io preferirei ovoscalpel170 wrote:x Roccaraso comunico i miei giorni liberi 18-20- 22 e' ok , il 21 e' in forse .
Io andrò a CF perché mi hanno chiamato dall' uff e dovrò essere li alle 11 quindi per me Uouo è off limits.
Alle 8.15 sarò alle Cerchiare.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Ripeto , dal 18 al 22 , prossima settimana .Mik wrote:Per me quando vuoi Mariò!!!

... se sono da solo vengo a C.Felice con te 3-4 ore se mi accompagna mia signora faccio tutta giornata a OvindoloJaX wrote:Io andrò a CF perché mi hanno chiamato dall' uff e dovrò essere li alle 11 quindi per me Uouo è off limits.

Mi piacerebbe pure a me ttre orette a CF ma daomani da neve!!
Monte Magnola Impianti Ovindoli
Amici buongiorno da Ovindoli.
La nevicata di questa notte ha incrementato lo spessore del manto nevoso di circa 50 cm ovunque, ed in zone di bufera lo ha quasi raddoppiato. Attualmente abbiamo una condizione che varia dai cm. 150 a valle fino a superare i circa cm 300 a monte. Tutta la struttura sta lavorando da questa notte per ripristinare la funzionalità in sicurezza dell'intero comprensorio. A breve uscirà il comunicato delle aperture di oggi, che comunque avverranno non prima delle 9,00. A tra poco, la direzione.

Amici buongiorno da Ovindoli.
La nevicata di questa notte ha incrementato lo spessore del manto nevoso di circa 50 cm ovunque, ed in zone di bufera lo ha quasi raddoppiato. Attualmente abbiamo una condizione che varia dai cm. 150 a valle fino a superare i circa cm 300 a monte. Tutta la struttura sta lavorando da questa notte per ripristinare la funzionalità in sicurezza dell'intero comprensorio. A breve uscirà il comunicato delle aperture di oggi, che comunque avverranno non prima delle 9,00. A tra poco, la direzione.

... domani in mattinata 2-3 ore dovrebbe essere belloPabloR6 wrote:Mi piacerebbe pure a me ttre orette a CF ma daomani da neve!!