I video dei carvers
Re: I video dei carversiani
...piccoli passi verso una carvata decente, per adesso stile pasta e fagioli , sono tutto storto .... spero con tempo riesco alienare corpo

Visto i tuoi commenti sono arrivato a vedere il video fino al min 2 e poi l'ho tolto , dopodiche' lo sai cosa ti dico???
MAVATTELAPIAR........O.!!!!

MAVATTELAPIAR........O.!!!!

In back si nota quanto sono storto, devo ruotare di più, importante che la carvata sempre più sicura e mi posso concentrare per migliorare posizione giusta.
Adesso cerco di andare sempre sulle piste più ripide e più strette spero tanto che prima che finisce questa stagione riesco fare una serie di curve pulite.
Adesso cerco di andare sempre sulle piste più ripide e più strette spero tanto che prima che finisce questa stagione riesco fare una serie di curve pulite.

Stylocharls
Mariomoto , Mik , Remocarving ,Adrea Alp 163 qui se non mi scappava la tavola c'era qualcosa di buono
Me piaccio
Mariomoto
Remo e Stylo
E ancora Remo
Tocca comprasse la telecamera come quella di Emi , famo na colletta

Mariomoto , Mik , Remocarving ,Adrea Alp 163 qui se non mi scappava la tavola c'era qualcosa di buono

Mariomoto
Remo e Stylo
E ancora Remo
Tocca comprasse la telecamera come quella di Emi , famo na colletta

Last edited by mariomoto on 23/03/2013, 20:42, edited 1 time in total.
Andrea alp 163 , Remo , Stylo
Mi sembro un vigile urbano che dirige il traffico

nel video non mi sembravi un vigile urbano..........spettacolare!!!
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Grazie , ma c'e' da lavorare parecchio ancora con l'SG , quando mi metto come si deve(quelle poche volte che ci riesco)
la differenza si sente eccome

la differenza si sente eccome

Ma chi è quello che riprende con la Tavola "TT Lego" (quella che si smonta pezzo per pezzo!!! )mariomoto wrote:Andrea alp 163 , Remo , Stylo