Plasma Snowboard in offerta - Testboard 2012

Vendo e compro con correttezza sportiva...
AmeCarver

Re: Plasma Snowboard in offerta - Testboard 2012

#61 Post by AmeCarver »

JaX wrote:27.04 28.04
http://www.carving-masters.de/index.html
Tanto prima o poi toccherà andarci...
beh si è da organizzare seriamente
Spart

#62 Post by Spart »

...ho scritto a Gunther vediamo se ha qualcosa :D
Claudio69

#63 Post by Claudio69 »

Per le future tavole Test, non potrà più dare la garanzia sulla durata. (@Jax tu sai perché)
Sono comunque tavole usate (magari poco e con neve ottima) da non si sa chi e non si sa in che modo, costano 1/3 o meno della metà di una tavola nuova, quindi tenete conto che quando le vende le vende come privato.

Io per esempio con la ultima CE 185/17 che ho provato mi sono cappottato in neve fresca uscendo di pista ed ho fatto almeno 4/5 giri testa/piedi. La tavola ha preso un sacco di legnate ma sembra abbia tenuto egregiamente.
Anch'io non ho subito danni... :D

Se salite al "Carving Master" magari posticipo la chiusura della stagione invernale... a proposito... in Austria sta nevicando alla grande!!!

Tornando alle Plasma: io ed un mio amico siamo andati al WCS a provare Oxess, Virus, Plasma. Ognuno di noi ha una Race e una Aggressive e dopo ogni prova di Oxess e Virus abbiamo riprovato con le stesse condizioni e piste le nostre Plasma ed ogni volta ci siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta per il nostro stile di surfata ed esigenze. Le Race e le Aggressive sono secondo me tavole molto nervose e vanno portate con la tecnica giusta altrimenti o iniziano a sbacchettare i ti disarcionano. Le Oxess invece, sono tavole più versatili, tenuta fenomenale ma perdonano di più in quanto sono più morbide. Virus la stessa cosa...
A fine WCS siamo tornati con ognuno un Plasma in più.

Consiglio 1: prova una CE 185/17 o anche più lunga... Gunther ti dirà che è troppo lunga ;) tu non ascoltarlo e provala... poi capirai cosa vuol dire spalmarsi sulla neve ed avere allo stesso tempo una tavola che non è una PANCHINA e molto reattiva

Consiglio 2: prova più lunghezze e larghezze della stessa tavola perchè ognuna si comporta in maniera diversa (io ho provato la CE 178/15 e mi ha fatto letteralmente c...re, poi la 185/15, stessa cosa, poi la 185/17 e l'ho tenuta per tutta la giornata ;) e poi ordinata nuova nuova!!!
Spart

#64 Post by Spart »

Claudio una CE 185 anche se con raggio 12-14 mi sembra eccessiva per le piste strette che abbiamo qui al centro italia , no ?
Claudio69

#65 Post by Claudio69 »

è il raggio che conta
Spart

#66 Post by Spart »

Claudio69 wrote:Per le future tavole Test, non potrà più dare la garanzia sulla durata (@Jax: per te ha fatto un'eccezione sai perchè...)

Sono comunque tavole usate (magari poco e con neve ottima) da non si sa chi e non si sa in che modo, costano 1/3 o meno della metà di una tavola nuova, quindi tenete conto che quando le vende le vende come privato.
... non mi sembra che il problema con le tavole plasma era dovuto causa "errato utilizzo" :roll:
Claudio69

#67 Post by Claudio69 »

Può anche essere, comunque io non comprerei mai la tavola che ho usato al WCS... poverina.. l'ho maltrattata un po troppo.. :lol:

Poi ho centrato in pieno una Virus nuova nuova!! Adesso la si può riconoscere anche da lontano perchè ha una bella V di Virus intagliata sulla punta 8-)

Il povero Frank ha fatto un colpo quando l'ha vista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
JaX
Amministratore

#68 Post by JaX »

Claudio69 wrote:(@Jax tu sai perché)
Veramente no.
Ci siamo scambiati un paio di email a riguardo e basta.
Le tavole, plurale anche quella di Mario, sono state sostituite molto cortesemente da Gunther il quale non ha battuto ciglio perché avevano un problema di delaminazione dovuto al tipo di colla che era stato usato, parole di Gunther, colla che ora è stata cambiata con una che non da problemi.
Un conto è una tavola danneggiata e un conto è una tavola delaminata.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Claudio69

#69 Post by Claudio69 »

ok
JaX
Amministratore

#70 Post by JaX »

Comunque a scanso di equivoci ribadisco che la Plasma Carve 180/18 è la tavola più divertente che io abbia mai avuto e la Cruise è una valida alternativa più rilassata.
Aggiungo che se ci fosse una buona occasione per una tavola test di mio gradimento non esiterei un attimo a prenderla.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply