On Edge Style Snowboards

Parliamo delle nostre signorine.
Post Reply
Spart

Re: On Edge Style Snowboards

#41 Post by Spart »

...infatti tavole vanno provate :!: finché non si prova so tutte chiacchiere, io stesso dicevo; che sara mai sta SG Full Carve 175 , poi ho provata e mi so comprato SUBITO :lol: :lol: :lol:
remocarving

#42 Post by remocarving »

ecco e pensa se facciamo la seconda che dopo averle provate ti rivedo arrivare con la bocca aperta e gli occhi sbarrati urlando e' un mostrooooooooooooooo :o :o :o :o speriamo che sti spagnoli nn le sappiano fare senno andiamo falliti :lol: :lol: :lol:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
_Richard

#43 Post by _Richard »

Ahia... qualcuno dice di aver testato la Bulat e... l'ha (s)BUL(lon)AT(a)... :(

Image

Hanno scritto che i materiali usati sono "poverelli" e che le lamine sono fatte con angoli altissimi per garantire grip ma... per poche uscite.

E' solo una, la recensione così negativa, dunque non è da considerare affidabile del tutto, però... vabbe'.... occhi aperti...
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
_Richard

#44 Post by _Richard »

Per completezza di informazioni: ho notato che chi ha scritto la recensione negativissima sulla Bulat ha un solo post in quel forum...
Potrebbe essere un "sabotatore" (o un concorrente)... :evil:
JaX
Amministratore

#45 Post by JaX »

Dove la hai trovata la recensione?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
_Richard

#46 Post by _Richard »

C'è un thread su bomberonline proprio su queste tavole. Ma solo quel post negativo...
JaX
Amministratore

#47 Post by JaX »

Grazie, letto.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Spart

#48 Post by Spart »

...sono contento che hai letto Jax ma voglio legge anche io ;)
secondo me coretto lincare discussione chi volesse giudicare da solo http://www.bomberonline.com/VBulletin/s ... le-%96-OES
Spart

#49 Post by Spart »

le foto e testo tradotto da forum bomber http://www.bomberonline.com/VBulletin/s ... le-%96-OES

Mi sento privilegiato di essere scelto da snowboard su Style Bordo, dalla Spagna, come pilota collaudatore!
Alexey mi ha contattato qualche settimana fa e, come potete immaginare, è stato molto difficile convincere me In pochissimo tempo, ha prodotto 8 schede per me e ieri FedEx ragazzo ha mostrato alla mia porta! OES ( http://onedgestyle.com/index.php/en/ ) ha fabbrica in Spagna. Essi combinano più di 40 diversi laminati hi-tech (carbonio, Kevlar, Vectran, Titanal, ecc) per creare la migliore combinazione per l'applicazione! Maggiori info tech e la storia si può avere da Alexey se stesso, anche un membro qui. Speriamo che sarà lui a carillon trovi Oltre il resto dell'inverno, sarò testando queste schede, con l'aiuto del mio equipaggio Vancouver. Vi posterò le recensioni qui, come ci muoviamo lungo. Ci sono 3 gruppi distinti di modelli sarò recensione: RACE GS 185/20cm, 12-21m, "Shaman" SL 162/19.5, 7-12m, "Charmer" SL 157/19.5, 7-11m, "Strega" Freecarve 178/18cm, 12-14m 170/19cm, "Formazione" 169/15cm, VSR "Lunatica" EC 168/22cm, 12,7 "Bulat" M 161/21cm, "Bulat" F Tutte le loro tavole hanno inserti aggiuntivi per la piastra Vist. Modellini da corsa sono state ottimizzate per essere cavalcato con la piastra.

Image
Come ho aperto la scatola, ho notato alcune cose:
La prima cosa che saltò a me era la bella finitura Carbon Twill delle schede CE (Iï'm pollone per questo genere di cose, non può farne a meno ). Boards aspetto massiccio e solido. Gli ultimi ritocchi cosmetici sono una tacca muggito Coiler / Prior, ma questo non mi preoccupa un singolo bit. Sintonia è fantastico, fuori dalla scatola. Molto aggressivo smussatura dei bordi sul tavole da gara! Peeling del film protettivo era il dolore al collo, ma sorta di eccitante, come smontare la vostra amante Non vedo l'ora per il tempo pendio ...
Image
SL 162/19.5, 7-12m, "Charmer", è stato il primo consiglio per renderlo alla neve.
Alexey raccomanda l'uso di Vist per questo, ma ho deciso di prenderlo "nudo". L'ho preso alla sessione notte a Cypress, a-11C e soprattutto l'uomo ha fatto pacco duro. Le condizioni erano più liscia del previsto in serata. Alcuni mucchi morbide qua e là, vicino ai cannoni da neve. Al momento non abbiamo nulla di più ripido poi una ripida Blu (JJA - Olympic PGS run) aperto. Alcuni buoni incrociatori verdi lievi e ripide troppo.
Per riferimento, ho portato il mio Kessler BX stretto, che ha la geometria simile bordo, indespite di essere più ampio e più morbido.
Comunque ... ho ritagliato nelle associazioni e lanciato. Santi numi! Questa cosa ha mega presa di spigolo! Sentire sotto il piede è estremamente stabile, come in sella a una tavola più grande. Molto umido con grande inseguimento. Facile variare la dimensione del turno, anche. Nessun effetto "bronco" che era tipico per le vecchie tavole da slalom scolastici. E 'stato molto facile CE consiglio troppo. Poche volte quando sono entrato soft patch accumulato da cannoni da neve, nel pieno previsto, naso raddrizzò a cadere la linea, ma finché ho ​​tenuto appeso, si ri-impegnato e mi ha portato fuori dal carve.
Rispetto ai Kessler, SL 162 è serranda, più stabile e piste meglio. Si ha una migliore presa di spigolo, ma che potrebbe essere effetto della melodia superiore che la scheda è venuto con. Kessler ha più di rimbalzo ed è un po 'più facile da guidare (iniziazione).
La sensazione della velocità (nessun mezzo di timing) è alla pari.
interessante notare che il naso si sente un po 'rigida, mentre la coda è morbida (relativamente) ...

Ieri ho guidato la SL157 per circa 2 ore e GS185 per poche piste. 157 è altrettanto grande come il 162, in formato ridotto. Potrei (a mio parere) essere un po 'sofet generale se l'obiettivo era cavaliere femmina o leggero / Junior maschile. Portava il mio 82kg bene (din't hanno una chance per piste nere, però). Intendiamoci, i piloti sono molto in forma, allora le vecchie scoregge come me 185 se da tavolo molto interessante. E 'passato molto tempo da quando ho rotto il mio metaltop Kessler 185, ma parlare a memoria, giro è simile. Bordo OES è serranda. Presa di spigolo è difficile da confrontare dalla memoria. Kessler aveva un po 'più "pop". Per quanto riguarda la geometria va, sembra che Alexey applicato un pò più rigida naso e più camber, poi compensato avendo un po 'più abupt naso ripresa. Questo mette bordo supplementare in contatto un po 'più tardi, ma "piloti automatici" il consiglio di un po' di più. Sembra che questo mi alowed per caricare la parte anteriore del piede / naso e rimanere lì, mantenendo stretto raggio. La coda mi piacerebbe un po 'meno rovesciata, ma ho totalmente può vedere come questo può funzionare bene nel percorso di gara. La scheda ha funzionato bene per me sia con stile Bomber e modificato CE.

178/18 Freecrve è una tavola fantastica! Preciso, energico ma abbastanza facile da guidare, solido, forma variabile turno roccia può essere acheived. Il naso è abbastanza morbido per la pensione di avviare bene, mentre abbastanza rigido che, quando fuori ballance si può solo esercitare pressioni più per stringere il turno e portare il pilota fino dai guai.
Nel PM ha ottenuto rimbalzato un po 'con la tecnica cross-over, ma tenuto molto bene con cross-throug o cross-under. Non proprio le prestazioni di tavole da gara OES Titanal in quelle condizioni più estreme, ma comunque rispettabile. Meno camber e rocker più il naso farebbero meglio in quelle condizioni, ma anche di meno divertimento sulla neve buona. Ci deve sempre essere un trade-off, come sappiamo ... . Ho anche preso sopra alcune grandi salti, nessun problema giorno dopo, la mattina ho provato nelle condizioni che non era davvero mento per - 7 -8cm di fresco umido sulla superficie di ieri ungroomed. Ha eseguito abbastanza bene! Scolpito la neve schifoso, ma era necessario toccare un po 'più leggero. Farcito il naso solo una volta in 45 minuti di giro di prova. What a bordo Tutti freecarves OES hanno un sacco di CAMBER! L'Loony è per i pazzi - in senso buono! prima cosa che colpisce è la geometria - solo 15 centimetri in vita, ma non è tutto! Questa scheda, così come la 170/19, ha riflesso significativo (cono invertito) e il naso molto rigida. Mi ci sono voluti circa 2 piste per rendersi conto che non ama finire i giri in tutta la collina, né tecnica di cross-under / cross-through. Finché ho ​​guidato attraversare, presured il naso e ha permesso la coda per fare il carico-scarico, il consiglio mi sling-shoted da EGE a bordo nel divertimento ritmo crazyy e curve strette. Ho trovato questo stile di guida più adatto per terreni pianeggianti.
Spart

#50 Post by Spart »

Ho guidato OES SL162 tutto il giorno, ieri. La piccola pensione continua a sorprendermi piacevolmente. Abbiamo avuto un semi piste battute congelati su piste pianeggianti e lo stesso con i biscotti di morte sul ripido. Nel pomeriggio, ha cominciato a nevicare heavilly, sviluppando in piena bufera di neve da 02:00.
L'consiliare bene in condizioni difficili la mattina, è venuto a vita piena di leggermente più morbido metà giornata e non è stato disturbato affatto l'enorme nevicata in pm! Curve strette, grandi curve disegnate, qualsiasi passo, si esegue semplicemente impeccabile. Sembra che generoso cono e il naso aumento precoce permette di questa AM prestazioni simili. Il naso è Beffy sufficiente che mai si sente come piegare attraverso Messier roba.
ho capito come ottenere più pop fuori di esso, cronometrando il carico di coda migliore. E 'effettivamente cambiato la direzione ~ 10deg verso la nuova svolta, durante il pop, senza nemmeno cercare di farlo - il divertimento ancora di provare con un piatto ...

Ieri sera abbiamo avuto un sacco di fresco, neve bagnata semi di l'ultima mattina, compattato dalle persone sul green e spinto in magnati sugli azzurri e neri. Ho avuto poche piste su Panorama / Collins su SL, ma stufo dalla folla, così decisi di colpire i magnati sui pendii. Siamo andati a rack per ottenere la Eldiablo, ma accidenti! le associazioni erano ancora impostate la dimensione di avvio mega del mio ultimo allievo Ah, bene, io però, non tempo da perdere, io darò un andare sulla SL162. Così ho fatto ...
ho passato la maggior parte della serata cavalcare le gobbe, sulla SL, sulla Arcobaleno, la nostra pista nera che digrada verso il presidente Lions. E il consiglio eseguito grande! Solo un po 'più aggressività è stato reguired poi Proto o Eldiablo, i miei soliti pannelli magnate / freeride. Naso Decambered e cono fanno un grande trucco in quelle condizioni troppo. Non una sola volta ho farcito il naso o in fase di stallo il consiglio di ieri sera. Quasi un perfetto tuttofare!
dovrò convincere Alex a produrre una versione larga 21, dello stesso stampo, con la coda leggermente arrotondata, pochi cm naso in più e appena un po 'più morbido flex. Sarebbe un assassino SL / AM ibrido
Post Reply