Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#3891 Post by Spart »

Non ho detto che sei scarso. , ho detto che su stesso pezzo eri scarso, o no ? Ti mancano piste piu impegnative per poter eseguire tuo stile che molto bello, ma tutta la vita su anfiteatro ? Non è una critica la mia , è una domanda .
Spart

#3892 Post by Spart »

Supermario wrote: Infatti vado sulla dolcevita perché sono scarso.
Ciao ragazzi
non fare offeso :? tutti noi abbiamo alti e bassi un giorno si riesce fare carvata cattiva giorno dopo non si riesce fare due curve fatte bene , io ti dico le cose senza cattiveria ma se ti offendi ti batto le mani ogni volta che scendi, se ti fa felice questo ....
Spart

#3893 Post by Spart »

secondo me ogni volta che puoi dovresti carvare sulla pista tipo volpe , primo pezzo riscaldamento secondo pezzo di un fiato curve strette tipo Carlo con Mario, a questo punto le mani si alzano da sole x fare applauso :!:
Supermario

#3894 Post by Supermario »

Spart wrote:secondo me ogni volta che puoi dovresti carvare sulla pista tipo volpe , primo pezzo riscaldamento secondo pezzo di un fiato curve strette tipo Carlo con Mario, a questo punto le mani si alzano da sole x fare applauso :!:
Spart, riguardo al video nemmeno l'ho aperto....pensavo fosse un video dei giapponesi che sui muri verticali si sparano 3 curve e poi cambia immagine. Io mi stavo fermando li, non sapevo nemmeno di essere ripreso altrimenti mi sarei impegnato di più.... Comunque Mario e Carlo tanto di cappello.

Riguardo ad Ovo non mi sembra ci sia solo l'anfiteatro.

Io non mi offendo mai, anzi mi metto sempre in discussione quindi grazie per le evidenze.

Forse non mi sono spiegato bene prima. Dico solo che non esiste solo il carving ma ci sono mille tipi di varianti e, per come sono fatto io, e' bello fare tutti i tipi di curve. Almeno per me è' così.

La tecnica puoi metterla a punto sulle piste medie, sui muri non e' possibile perché non hai tempo per pensare.
Quindi accetto il consiglio (lo faccio sempre) ma quello che volevo dire all'inizio non era polemizzare su chi va meglio o peggio ma era solo un modo per farti capire che le sfumature dello snowboard sono talmente tante che ridurle a 1 minuto di video non è costruttivo.

Sono sicuro che quando i giapponesi mettono su youtube i video sono selezioni di decine di discese....

:|
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#3895 Post by Spart »

Importante che non te la prendi se no me lo devi dire e io non parlo piu, sono fatto cosi...
Supermario

#3896 Post by Supermario »

Spart wrote:Importante che non te la prendi se no me lo devi dire e io non parlo piu, sono fatto cosi...
Tranquillo!
Ti voglio bene lo sai!
Però next Time leggi bene quello che voglio dire! :D :D
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#3897 Post by Spart »

Supermario wrote:
Spart wrote:Importante che non te la prendi se no me lo devi dire e io non parlo piu, sono fatto cosi...
Tranquillo!
Ti voglio bene lo sai!
next Time ti voglio cattivo sulla lupo ;) 8-) :D :D :D
Supermario

#3898 Post by Supermario »

Spart wrote:
Supermario wrote:
Tranquillo!
Ti voglio bene lo sai!
next Time ti voglio cattivo sulla lupo ;) 8-) :D :D :D
Devi aspettare Imperatore....
Merc vado ad Ovo con mia figlia e poi giov parto per Scuol.... :mrgreen:
wakser

#3899 Post by wakser »

Supermario wrote:
_Richard wrote:
Supermario wrote: Anche a Ovo oggi spaziale! Con Mik, Emiliano, Costante e Richard!
Se semo consumati il Pistone e la Montcold!
Mamma mia er panico!!
Finalmente sono riuscito a salire ed ho incontrato una (onorevole) rappresentanza dei carvers!
Grazie a tutti per la compagnia ed a Supermario per le drittazze (le ho già inserite nel metabolizzatore interno).
:)
Comunque Richard......complimenti, sei bello impostato. Parti da un'ottima base!
Hai un back moooltooo buono!
:shock: :shock: :shock:
Cazzo se lui "parte" da una buona base e fa questo front della foto che pare non sia il suo pezzo forte a fronte del back...Io sto nella merda :D

Sabato ho surfato con giuls ed un po con un altro ragazzone della comitiva...davvero bravi tutti e due e giuls ha una bellissima impostazione...

Appena vi becco qualcuno dovra perdere un po di ore dietro a me...senza attrezzature da provare e cagate....solo tecnica!
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Spart

#3900 Post by Spart »

Raffaele guarda il mio front che robetta :roll::P
Post Reply