Che maritino modello , tutte le donne vorrebbero un marito come te , ti sacrifichi ad accompagnare la tuaSpart wrote:Domani devo accompagnare mia signora a Campo Imperatore....
Mmmmmmm......non vedo l'ora!!!Spart wrote:Domani devo accompagniate mia signora a Campo Imperatore.... venerdì che fate,.... so che Supermario venerdi va testare a CI sua nuova Kesslerina ?
da giovedì temperature minime scendono sotto zero quindi la mattina ghiacciato il terreno giusto per la tua nuova kesslerina bianca, mo vediamo come so ste kessler, forse venerdì o al massimo settimana prossima il confronto kessler 171 contro full carve 175Supermario wrote:Mmmmmmm......non vedo l'ora!!!Spart wrote:Domani devo accompagniate mia signora a Campo Imperatore.... venerdì che fate,.... so che Supermario venerdi va testare a CI sua nuova Kesslerina ?
Kessler 171 bianca...........very aggressive!![]()
mariomoto wrote:Che maritino modello , tutte le donne vorrebbero un marito come te , ti sacrifichi ad accompagnare la tuaSpart wrote:Domani devo accompagnare mia signora a Campo Imperatore....
signora fino lassu' , tutti quei chilometri x farla contenta , ma come sei bravo, tutti noi ammogliati dovremmo prendere esempio
da te , spirito di sacrificio e devozione alla famiglia al massimo![]()
![]()
![]()