con differenza che giallona 177 con raggio 15 larghezza centro 19,2 cm, Sputnik 178cm 23.5cm 18 cm 22.5cm ( mi riservo possibilità di errore di mezzo centimetro ma proporzioni rimangono uguali ) raggio 12 -14
wakser wrote:Cioè ma questi per farci fare 2 test le producono??? Ma l'hanno capito che molto probabilmente le rimaandiamo indietro???
Perché se ti piacesse la Sputnik e vendessero a 300 euri non la prenderesti?
Probabilmente la prenderei...anzi spero davvero di provare qualcosa di esaltante visto che al CD non ho provato nulla.
Però mi faceva strano che mettessero in produzione della tavole per test.
Ok che dal punto di vista del Marketing non fa una piega ma da punto di vista dell'organizzazione aziendale ci sarebbe da discutere. Non hanno magazzino o prodotto in stock..lavorano just in time per un prodotto stagionale????
Mi pare strano
Probabilmente sarà solo un "errore" di traduzione e nulla di più...
wakser wrote:Cioè ma questi per farci fare 2 test le producono??? Ma l'hanno capito che molto probabilmente le rimaandiamo indietro???
Perché se ti piacesse la Sputnik e vendessero a 300 euri non la prenderesti?
Probabilmente la prenderei...anzi spero davvero di provare qualcosa di esaltante visto che al CD non ho provato nulla.
Però mi faceva strano che mettessero in produzione della tavole per test.
Ok che dal punto di vista del Marketing non fa una piega ma da punto di vista dell'organizzazione aziendale ci sarebbe da discutere. Non hanno magazzino o prodotto in stock..lavorano just in time per un prodotto stagionale????
Mi pare strano
Probabilmente sarà solo un "errore" di traduzione e nulla di più...
Raffae i tuoi discorsi tecnico economico aziendali mi fanno paura voglio sperare che sono effetti collaterali per mancanza di neve ragazzi organizziamo presto uscitona sulla neve con Wakser se no ci diventa cosi
Spart wrote:PS ma quelle due soft a sinistra cosa sono ???
Sono per quelli come me che non sanno andare con le tavole strette!
Guarda che qui si scherza allora se prendevo in giro swoard che mi davi una fucilata
Ma no dai, anch'io sto scherzando!
Parlando invece seriamente: ste Bulat mi piacciono proprio e piu' che una Swoard sembrano delle Coiler o delle Kessler che ormai quasi tutti i russi utilizzano ora al posto di Swoard.
So che in merito ci hanno lavorato molto, ottimizzando flex e materiali.
Bisognerebbe vedere come sono fatte ma ormai penso che non abbiano problemi a fare delle buone tavole.