L'hai fatto spigne??? Io penso che il suo culo e' bello allenato , tipo d'amiantoSpart wrote:oggi abbiamo fatto un giro in bici con Jax, Castel Giubileo e ritorno![]()
![]()
Jax come tuo culo??? in fiamme ????
![]()
![]()

L'hai fatto spigne??? Io penso che il suo culo e' bello allenato , tipo d'amiantoSpart wrote:oggi abbiamo fatto un giro in bici con Jax, Castel Giubileo e ritorno![]()
![]()
Jax come tuo culo??? in fiamme ????
![]()
![]()
Perfetto ,piano piano , come rosico non poter venire con voi , !!!!Spart wrote:oggi alla leggeraabbiamo pedalato una ventina di kilometri altre due usite cosi poi si comincia spinie a tempo, salite verso la cassia li si he ci divertiamo
![]()
![]()
Mario hai detto che giri con la moto, possiamo fare cosi; la bici la lasci da me in hotel e poi ogni volta che vuoi ci organizziamo con Jax e Gino,poi io e te partiamo dall hotel e poi raggiungiamo il resto del gruppetto a Ponte Milvio poi pedalata fino a Castel Giubileo e ritornomariomoto wrote:Si la tengo , non e' una super bici certo , dovrei organizzarmi![]()
![]()
Piana di Campo Imperatore e poi vino e arrosticini quimariomoto wrote:Dico che tra' il lavoro e la pedalata sto' fuori casa tutto il giorno , pero' una volta che avete preso
un po' di allenamento si potrebbe organizzare una bella uscita tutti insieme , magari si potrebbe
andare in qualche posto di montagna che offre dei bei pesaggi in mezzo al bosco,
conosci qualche posto simile?? Magari zona Abruzzo qualcosa del genere ci dovrebbe essere![]()