Uscite Centristi

Supermario

Re: Uscite Centristi

#2991 Post by Supermario »

TOTO70 wrote:Grandi... che curvette che avete tracciato pure oggi... mentre guardo i video me viene da piegamme....
Un saluto a tutti.Antonio
Io me so allenato da solo a OVO, cmq....neve mai vista cosi bella.
lun, mar e mer ho fatto 3 ore la mattina e poi mi dedicavo a mia figlia!!!! 4 anni sugli sci!!!

Sono un animale cacchio.....ho fatto tecnica pura per 3 giorni......sempre piu tecnico e veloce!!!
:shock: :shock: :shock:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#2992 Post by JaX »

Ma Costante e Cristiano non sono saliti?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Supermario

#2993 Post by Supermario »

JaX wrote:Ma Costante e Cristiano non sono saliti?
Costante si, poi c'erano una marea di hardisti a fare il corso maestri......li ho fatti vergognà! :mrgreen:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#2994 Post by JaX »

So' ragazzi :-)
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Supermario

#2995 Post by Supermario »

JaX wrote:So' ragazzi :-)
Jax ti dico solo che ho strappato i pantaloni sul lato back side!!!
Quelli bianchi....me li devo ricomprare! :lol: :lol:
remocarving

#2996 Post by remocarving »

e pure oggi giornatona da paura.... cmqe c.i. numero 1, in un'ora ti fai l'aquila bianca tipo 10 volte e sei cosi' soddisfatto che potresti anche andare a casa con le gambe finite ;) sia ieri che oggi venivamo giu da quel bel murone a bomba con le orecchie x terra, poi il pomeriggio specialmente oggi cominciava a scoprirsi un po' di ghiaccetto.... e li le sg tenevano ancora meglio e giu' di lamina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Spart

#2997 Post by Spart »

...anche io lunedì sono andato a ovo ma lasciamo perdere :?
invece ieri e oggi questi due giorni a campo imperatore valgono tutti giorni insieme di questa stagione, ieri finalmente su ripido ho capito la mia SG 175 e stamattina per prima volta ho fatto una serie di pieghe come piacono a me ;) :D :D :D
PS Mariomoto e Remo so due pippe ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Last edited by Spart on 26/02/2014, 18:23, edited 1 time in total.
mariomoto

#2998 Post by mariomoto »

remocarving wrote:e pure oggi giornatona da paura.... cmqe c.i. numero 1, in un'ora ti fai l'aquila bianca tipo 10 volte e sei cosi' soddisfatto che potresti anche andare a casa con le gambe finite ;) sia ieri che oggi venivamo giu da quel bel murone a bomba con le orecchie x terra, poi il pomeriggio specialmente oggi cominciava a scoprirsi un po' di ghiaccetto.... e li le sg tenevano ancora meglio e giu' di lamina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma che ne sanno questi , so ragazzi :lol: :lol: :lol: :lol:
mariomoto

#2999 Post by mariomoto »

Spart wrote: :D :D :D
Te strappo l'attacchi della tavola e te l'avvito sopra la cappotta del Pajero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi te faccio serfa' tutta la A24 sopra la cappotta della machina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spart

#3000 Post by Spart »

mariomoto wrote:
Spart wrote: :D :D :D
Te strappo l'attacchi della tavola e te l'avvito sopra la cappotta del Pajero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... sembrate due canguri ;) :lol: :lol: :lol:
Post Reply