Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Io sto al parcheggio. Buongiorno! 

Qui non c'è nessuno di voi. Aspetto altri 5 minuti poi parto. Ci becchiamo su a ovindoli.
Grandi!!!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Bella!! Gran gruppone!!
- Paolo -
SG FC 175 - Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
SG FC 175 - Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Ragazzi mi ha fatto davvero piacere conoscervi e vedervi scendere!!!
Vi ringrazio della compagnia e dei consigli che un po tutti mi avete dato, lo so sono una pippa
ma sara' il desiderio di scendere come voi che mi fara' progredire
.
Spero capiti presto un'altra bella giornata.

Vi ringrazio della compagnia e dei consigli che un po tutti mi avete dato, lo so sono una pippa

Spero capiti presto un'altra bella giornata.
felice di questa bella giornata con tutti voi!!! Ieri ero stresssatissimo e incazzato per numerosi impegni e contrattempi accumulatisi, oggi.....la pace!!! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Qua' tocca a prende un rimedio , le nuove leve so troppo forti , mitico Gibran , alla prima uscita ingibran wrote:Qui non c'è nessuno di voi. Aspetto altri 5 minuti poi parto. Ci becchiamo su a ovindoli.
hard c'e' stato sempre dietro , non eravamo noi che aspettavamo lui , ma il contrario

Anche Gilus che oggi non c'era va da paura , per non parlare di Aneta , la moglie di Spart

Tutto merito di Jaxkrinettos wrote:Bella!! Gran gruppone!!

ammazza che gruppone ... e che giornata che avete beccato. certo che i gatti questq sera faticheranno non poco per eliminare i solchi lasciati dai rasoi di quelle SG & C.
Domani nessuno a ovo?? ci vediamo .Antonio
Domani nessuno a ovo?? ci vediamo .Antonio