Grande Marcello! Vi divertirete mercoledì ed io vi penserò !! Se Andrea non prende la tavola gli dico che passi alla scuola a ritirar tela così te la usi alla grande!scalpel170 wrote:a90% mercoledì ci siamo pure io e rocco a ovo .

Grande Marcello! Vi divertirete mercoledì ed io vi penserò !! Se Andrea non prende la tavola gli dico che passi alla scuola a ritirar tela così te la usi alla grande!scalpel170 wrote:a90% mercoledì ci siamo pure io e rocco a ovo .
IHIHIHIH , Lucignolo , ormai sei stregato , farai la fine di Spartscalpel170 wrote:oggi a ovo qualcuno mi ha generosamente fatto provare la sua tavola la quale mi ha dato delle sensazioni bellissime gia dalla prima discesa. hhha Mario nn ti potevi fa i ..... tuoi ?
JaX wrote:Mortacci io non riesco a salire e mi sto carvando addosso!
Stai zitto e vai a dormire che domani mattina ti devi alzare alle 11.00PabloR6 wrote:Dalla webcam di ovo, domani vi conviene salire con le soft!![]()
Il soft lo lasciamo ai frocetti!!PabloR6 wrote:Dalla webcam di ovo, domani vi conviene salire con le soft!![]()
Supermario wrote:Il soft lo lasciamo ai frocetti!!PabloR6 wrote:Dalla webcam di ovo, domani vi conviene salire con le soft!![]()
![]()