Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
je damo de brutto fino a che se pò! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Ok, la metro della rustica mi mancava... Mi sembra ottimo!!! 6:45!!!
Speriamo che la neve si compatti bene... oggi era un po' un moscione

Speriamo che la neve si compatti bene... oggi era un po' un moscione
A Ovindolo stanno a spara' coi cannoni gia' da adesso , vuol dire che fa bello fresco , domani chi viene????

- Supermario
Ioooooo !!mariomoto wrote:A Ovindolo stanno a spara' coi cannoni gia' da adesso , vuol dire che fa bello fresco , domani chi viene????![]()
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
- Supermario
Ioooooo !!mariomoto wrote:A Ovindolo stanno a spara' coi cannoni gia' da adesso , vuol dire che fa bello fresco , domani chi viene????![]()
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Ci vedemo a Castel Madama alle 7.00??Supermario wrote:Ioooooo !!mariomoto wrote:A Ovindolo stanno a spara' coi cannoni gia' da adesso , vuol dire che fa bello fresco , domani chi viene????![]()

- Supermario
Mariuccioooo se vedremo al parking de ovo.....mariomoto wrote:Ci vedemo a Castel Madama alle 7.00??Supermario wrote:Ioooooo !!mariomoto wrote:A Ovindolo stanno a spara' coi cannoni gia' da adesso , vuol dire che fa bello fresco , domani chi viene????![]()
Ma che c'hai la macchina asettica??Supermario wrote: Mariuccioooo se vedremo al parking de ovo.....

- Supermario
Nooo ma devo essere autonomo....mi devo collegare per una call con usa la mattina mentre vado....è poi il pomeriggio ne ho un'altra......robe de lavoro....mariomoto wrote:Ma che c'hai la macchina asettica??Supermario wrote: Mariuccioooo se vedremo al parking de ovo.....![]()
Se vuoi andiamo con la mia
![]()
![]()
A m'be , mo ho capito tutto , ma sta' call e' bona ?? Io pe capì che significa la parola brifing c'io messo un anno
Va be' , ci vedemo al parking , i go to parkin free , becouse i'avent no much money to sciupe