Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
Ecco , lo sapevo , la classica 

- Supermario
Moooooltoooo bene!!mariomoto wrote:Ecco , lo sapevo , la classica
Dai che tocca essere completi!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
- Supermario
Dovete da controlla' !!Mik wrote:...io ti avrei accompagnato volentieri Mariù......ma l'ho letto stamattina.......too lateSupermario wrote:Da Roma si....avevo fatto un post ieri ma non mi ha cagato nessuno!!RS turbo wrote:sei andato su da solo?
Poi su ho beccato Giacomo....
Fino alle 11 si andava bene. Faceva anche un bel freddo.
Te pozzi no Mik! Facevamo anche qualche sdraione!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........

A Lucignolo, non ci vengo , aspetto che si sfolliMik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()

...anche io preferirei che.......sfolli!!.......ma ho più paura che ...........si allaghi, il week-end il tempo lo danno na zozzeriamariomoto wrote:A Lucignolo, non ci vengo , aspetto che si sfolliMik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()

...passate le feste appena rinevica pure io mi voglio fare QUALCHE uscita con Mariomariomoto wrote:A Lucignolo, non ci vengo , aspetto che si sfolliMik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()

- Supermario
Mik domani il tempo e' una cacca!Mik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()
......mi sembra che il fine settimana sia veramente una cacca!!......Supermario wrote:Mik domani il tempo e' una cacca!Mik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()
- Attachments
-
- Senza titolo-1.jpg (110.8 KiB) Viewed 2767 times
- Supermario
Si ma devi entrare nel venerdì per vedere........Mik wrote:......mi sembra che il fine settimana sia veramente una cacca!!......Supermario wrote:Mik domani il tempo e' una cacca!Mik wrote:...............e allora io rilancio.............tre orette domani mattina?!?...........![]()