Spart wrote:sta mattina tutto tranquillo grazie ai cugini di Pablo che si svegliano alle 11:00![]()
![]()
![]()
Te diverti con la Plasma eh!!!!
Guarda che se non fai il bravo te la tolgo!!

Spart wrote:sta mattina tutto tranquillo grazie ai cugini di Pablo che si svegliano alle 11:00![]()
![]()
![]()
Si, ho deciso di andare dallo strizzacervelli per amici come voi che se danno appuntamenti nel cuore della notte senza motivo!!!mariomoto wrote:Ecco fatte vede' , ma da uno bravo , o magari da un ginecologoPabloR6 wrote:Io l'unico giorno che non posso è mercoledì.
Alle 15 ho la visita dal dottore!![]()
![]()
Pablo le sette del mattino non e cuore della nottePabloR6 wrote:Si, ho deciso di andare dallo strizzacervelli per amici come voi che se danno appuntamenti nel cuore della notte senza motivo!!!mariomoto wrote:Ecco fatte vede' , ma da uno bravo , o magari da un ginecologoPabloR6 wrote:Io l'unico giorno che non posso è mercoledì.
Alle 15 ho la visita dal dottore!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi usano come integratori delle sostanze alcoliche di vario genere!!
Tutto ciò mi ha destabilizzato al livello mentale!!!![]()
E' gia'.JaX wrote:Remo il tuo destino e' segnato.
Te devi Plasmare.
Il 4 posso fino alle 14 , forse con il tuo aiuto qualche miglioramento verso quella tecnica riesco a farloSupermario wrote: Mariuccioooo, dai che il 4 e il 5 cerchiamo di trasformarci in SIGI discepols!!![]()
![]()
Dalle ore 09.00 vento 30km/h , dopodiche' va scemando fino ai 20 km/h , nun ce prova' , cmq ioSpart wrote:il 3\12 vento 35-40km\hinvece 4-5 dovrebbe essere perfetto