Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
...anche oggi giornata spettacolare, la neve di febbraio, le prime 3 ore bellissimo poi arrivata la folla quindi siamo andati via ... rifamo settimana prossima 

- Supermario
Pablo......il 3 ci sarà un sacco di vento. Meglio 4 e 5 !!PabloR6 wrote:Allora facciamo 3-4-5!!![]()
![]()
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
sta mattina tutto tranquillo grazie ai cugini di Pablo che si svegliano alle 11:00

Ecco fatte vede' , ma da uno bravo , o magari da un ginecologoPabloR6 wrote:Io l'unico giorno che non posso è mercoledì.
Alle 15 ho la visita dal dottore!

- Supermario
Mariuccioooo, dai che il 4 e il 5 cerchiamo di trasformarci in SIGI discepols!!mariomoto wrote:Ecco fatte vede' , ma da uno bravo , o magari da un ginecologoPabloR6 wrote:Io l'unico giorno che non posso è mercoledì.
Alle 15 ho la visita dal dottore!![]()
![]()

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SimoooooooooooooooooooooooooSpart wrote:sta mattina tutto tranquillo grazie ai cugini di Pablo che si svegliano alle 11:00![]()
![]()
![]()

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
- remocarving
lo vedi simone come pennella

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Remo il tuo destino e' segnato.
Te devi Plasmare.
Te devi Plasmare.

You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Proviamo a immaginare Remo con Plasma Aggressive 174/17 Carbon raggio 13m di Claudio viewtopic.php?f=7&t=2519
panico sulle piste