Plasma
Re: Plasma
Exsatto , lo scarpone comincia a toccare verso i 90 ° di inclinazione della tavola,
dovrebbe andare bene , speriamo , altrimenti schiaffo un 72-67 e finisce la storia.
Con tutti gli attacchi e' leggerissima(per forza e' larga 15 , cia' un terzo di materiale
in meno
)
dovrebbe andare bene , speriamo , altrimenti schiaffo un 72-67 e finisce la storia.
Con tutti gli attacchi e' leggerissima(per forza e' larga 15 , cia' un terzo di materiale
in meno

Complimenti Mario
che accoppiata, mo' ci manca solo la neve 

Spart wrote:Complimenti Marioche accoppiata, mo' ci manca solo la neve

Speriamo che si rifà un bis tutti insieme con Remo al più presto

Praticamente ste plasma sono senza rocher , hanno la coda square della madonna,
la lamina in presa in coda arriva fino alla fine della tavola
Questo determina a parita' di lunghezza di altre tavole , una maggiore lamina effettiva , TOCCA PROVALLA

la lamina in presa in coda arriva fino alla fine della tavola

Questo determina a parita' di lunghezza di altre tavole , una maggiore lamina effettiva , TOCCA PROVALLA

Io ancora resisto!
In realtà la tavola è a casa e gli attacchi in ufficio.
In realtà la tavola è a casa e gli attacchi in ufficio.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Si ma io intendevo quello d'avanti!!mariomoto wrote:Tie' , un 65° l'ho messoPabloR6 wrote:e mò dicce un pò se riesci a mettere gli attacchi a 65°!mariomoto wrote:@Spart.
Alla fine ho fatto la stronzata , l'ho scartata , e mo???![]()
![]()
![]()

Cmq io gli ho schiaffato un 72/66

E' ovvio , stavo barando
, 65 dietro , se poi non va bene 72 67 e il problema e' risolto

L'impressione di oggi con la neve un po' piu' dura e' che la mia 175 -15 carve , apparte laJaX wrote:"Hi Jacopo,
the 180/18 has about 12 m, the 175/15 has about 13 m
gran tenuta , non abbia un raggio 13 ma molto piu' corto , praticamente se non stai attento ti avviti!!

Sto famoso Taper inverso non mi ha creato nessun problema in derapata ho in frenate improvvise

La tavola e' molto reattiva e spara in aria che e' una bellezza , da puro Ganazzzzzzzzzzzzo.

L'amore sta' nascendo