Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
signori io credo che sabato andrò proprio, il tempo è previsto trooooppo buono!!
credo che però dovrò limitarmi a 4 ore visto che dopo pranzo ho un impegno a roma...
credo che però dovrò limitarmi a 4 ore visto che dopo pranzo ho un impegno a roma...
E gia' siamo in due x sabato , ovviamente Campo Imperatore , fino alle 11.30 non c'e' la bolgia

....mi è arrivata questa mail:
"Hi guys, delivery is on way"
sabato no, ma per i primi giorni della la prox settimana forse........
"Hi guys, delivery is on way"

sabato no, ma per i primi giorni della la prox settimana forse........

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- Stylocharles
A Ma sto sabato so de matrimonio...nn ce la faccio..però lunedì ci sarei avrei già chiesto il giorno free con largo anticipo...se il meteo ci assiste!!!...non dovrebbe essere malaccio...poi stavolta nn ce frega...se butta male 4 ore e annamo a fa la mitica magnata!!!!che famo je damo? se incominciamo a organizzasse adesso facile che ce la facciamo a fa pure un bel gruppetto...
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Ok , per te e pel tu padre rinuncio a Sabato , anche se ho preso un giorno di ferie , ci si vede lunedi e il meteo vaffa....oStylocharles wrote:A Ma sto sabato so de matrimonio...nn ce la faccio..però lunedì ci sarei avrei già chiesto il giorno free con largo anticipo...se il meteo ci assiste!!!...non dovrebbe essere malaccio...poi stavolta nn ce frega...se butta male 4 ore e annamo a fa la mitica magnata!!!!che famo je damo? se incominciamo a organizzasse adesso facile che ce la facciamo a fa pure un bel gruppetto...

Presente! Ora mando sms agli altri. Mario chiama i tiburtini sublacensi.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Mah , ora ci provo , ma alla fine sticazzi , ci si vede lunedì , serfata e magnata , il meteo selapiaanderculo

Proposta indecente.
Campo Imperatore perché le temperature sono più basse e poi alla bettola alla base della funivia?
Campo Imperatore perché le temperature sono più basse e poi alla bettola alla base della funivia?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
- Stylocharles
ennnnnamooooooooooo.....
Visto che il meteo c'ha rovinato sta settimana lunedì 18 je la famo pagà!!!!
Poi mica è detto che se devono fa per forza 4 ore....non è escluso che carvamo fino tutto il giorno con una bel pranzo nel mezzo!!
Vabbè vedemo.....Certo che il paninaro de Campo Felice era forte....una volta j'avemo fatto assaggià l'vino co le salsicce e c'ha dato la panca per mettese a sede!!!
....ahh dimenticavo....basta co le bottiglie da 1,5 .....Stavolta col mi padre c'avemo il rimedio per tutti.......può andà bene? lo parcheggiamo al fianco dell'amico nostro.(con Gino alla guida chiaramente!!)
Visto che il meteo c'ha rovinato sta settimana lunedì 18 je la famo pagà!!!!

Poi mica è detto che se devono fa per forza 4 ore....non è escluso che carvamo fino tutto il giorno con una bel pranzo nel mezzo!!
Vabbè vedemo.....Certo che il paninaro de Campo Felice era forte....una volta j'avemo fatto assaggià l'vino co le salsicce e c'ha dato la panca per mettese a sede!!!
....ahh dimenticavo....basta co le bottiglie da 1,5 .....Stavolta col mi padre c'avemo il rimedio per tutti.......può andà bene? lo parcheggiamo al fianco dell'amico nostro.(con Gino alla guida chiaramente!!)
- Attachments
-
- autobotte.jpg (10.16 KiB) Viewed 2511 times
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Stylocharles wrote: ....ahh dimenticavo....basta co le bottiglie da 1,5 .....Stavolta col mi padre c'avemo il rimedio per tutti.......può andà bene? lo parcheggiamo al fianco dell'amico nostro.(con Gino alla guida chiaramente!!)

E facciamolo sto BIS

Last edited by Spart on 14/03/2013, 9:22, edited 1 time in total.