....ce vojo esse.......provo per mercoledì......sempre tempo permettendo...eventualmente chiedo l'ok il giorno prima...

No No era tutto vero! le zozze ce stavano!remocarving wrote:Ennamo è tornato jaxxxx a rega valutate pure c.f. l'altro ieri era paurosose sparamo tutta la giornataaaaaaa Ennamoooooooooo ginoooooooooo
P.s. che
M'avete ricordato.... Le zozze...... Scappamooooooo quelle ce se alleprano come ce vedonooooo, ci ha fatto vedere le foto sul cell ho visto un costone perizomato nn c'entrava sullo schermo..... Ce voleva l'ipad x farcelo entrare allora nn era un sogno.... Era verooooo![]()
![]()
![]()
![]()
stavo talmente ciucco che neanche mi ricordavoPabloR6 wrote:No No era tutto vero! le zozze ce stavano!remocarving wrote:Ennamo è tornato jaxxxx a rega valutate pure c.f. l'altro ieri era paurosose sparamo tutta la giornataaaaaaa Ennamoooooooooo ginoooooooooo
P.s. che
M'avete ricordato.... Le zozze...... Scappamooooooo quelle ce se alleprano come ce vedonooooo, ci ha fatto vedere le foto sul cell ho visto un costone perizomato nn c'entrava sullo schermo..... Ce voleva l'ipad x farcelo entrare allora nn era un sogno.... Era verooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo che fa vedere a tutti quella foto!!
je sei pure imboccato in macchina ar ritorno!!!![]()
Finalmente una risposta seria , quando si va'???RS turbo wrote:bene....intanto sulle nostre montagne continua a nevicare. Si preannuncia una bella giornatina infrasettimanale!