Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri

Avete dubbi? Chiedete consigli e forse avrete la risposta giusta.
wakser

Re: Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri

#11 Post by wakser »

mariomoto wrote:
Spart wrote:dal primo giorno che ho visto , voglio imparare stile Mariomoto
Amore mio , stasera facciamo una cenetta insieme tesoro ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trp ha detto bene , come te l'ho detto io da subito , il mio e' uno stile a cazzodican
e non e' detto che sia corretto anche se dal mio punto di vista e' efficace. :mrgreen: :mrgreen: 8-) 8-)
Ad ognuno il suo stile , mica vorremmo essere degli automi tutti uguali ;) ;) ;) ;) ;)
E che ExtremeMarimotoCarvingStyle sia!!! :twisted:
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Kallo

#12 Post by Kallo »

Dopo il Camp di settimana scorsa ho capito che aprire il back a centro curva é male, anche se anni di influenza EC ci ha portato a pensare il contrario
Mario é un trattore, ma se avesse fatto il Camp venerdì adesso anche lui si schiferebbe ... 8-) :) :lol:
krinettos

#13 Post by krinettos »

Kallo wrote:Dopo il Camp di settimana scorsa ho capito che aprire il back a centro curva é male, anche se anni di influenza EC ci ha portato a pensare il contrario
Mario é un trattore, ma se avesse fatto il Camp venerdì adesso anche lui si schiferebbe ... 8-) :) :lol:
Per "aprire il back" intendi ruotare le spalle in direzione della curva?
- Paolo -

SG FC 175 - Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
JaX
Amministratore

#14 Post by JaX »

Kallo wrote:Dopo il Camp di settimana scorsa ho capito che aprire il back a centro curva é male, anche se anni di influenza EC ci ha portato a pensare il contrario
Sibillino. :roll:
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#15 Post by mariomoto »

Il back con il braccino aperto non lo mando giu' , non mi piace , anche se capisco che funziona non mi convince ,
almeno con le attrezzature umane(no piastra da 1000 euri).
Spart

#16 Post by Spart »

cosa significa braccio aperto ?
mariomoto

#17 Post by mariomoto »

Spart wrote:cosa significa braccio aperto ?
Yes , e rivolto indietro , praricamente fai il back come se stassi pregando la Madonnina mia , non mi piace
e non lo faro' mai , il concetto e quello che se spingi bene sui talloni e con angoli aperti , la tavola tiene
di piu' , sicuramente e' vero ma secondo me e' bruttissimo a vedere.
Sempre punti di vista , io carvo per divertirmi , e finche' con la mia tecnica non ho problemi di ghiaccio , pendenze , larghezza piste ecc. ecc. non la mollo , al limite posso limare qualche difetto , perche' ci sono.
trp7

#18 Post by trp7 »

kallo ma adesso qual'è la tecnica che insegna rabanser? non si capisce più se insegna ancora quel suo particolare stile di surfata o si è allineato ai dettami della fisi
mariomoto

#19 Post by mariomoto »

wakser wrote:Grandissimo Spart...e ovviamente "marimoto" (ma che fine ha fatto è un po che non lo vedo on line)

Cmq sta storia della rotazione differente non è che mi è chiara...
Chiaramente aspiro (ma molto da lontano) a surfare un giorno con Spart e Marimoto perchè come stile mi piace davvero tanto ( a vedere Mario pare che è tutto facile..ed ora anche spart) :-O
Ma non mi pare abbiano una tecnica extreme carving o almeno non così come è descrita sul sito Sword ... come ci si arriva li???
Posizione classica con spalle + fisse verso il front? Rotazione anticipata come da extreme???
Illuminatemi!

Mi urge andare da un maestro con i controcoglioni perchè quelli che ho visto sanno andare forte ma non hanno nulla a che vedere con questo stile :? ...a me + che gli 80km/h (che magrai arriveranno post) piace di + il gesto tecnico
Quando ci incontreremo ti daro' due dritte sullo stile Mariomotoacazzodican , so due stronzate che ti cambiano
la vita , facili facili , come hai vecchi tempi , quando le donne erano meno esigenti e le motociclette piu' pericolose :mrgreen: :mrgreen:
Supermario

#20 Post by Supermario »

Spart, secondo me non bisogna fissarsi su una sola tecnica. Se riesci a variare prendi molta confidenza.
Oggi mentre scendevamo insieme in una discesa ho cambiato tecnica 3 volte.....
Mi sembra tu abbia gradito no?? :shock: :shock:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Post Reply