Plasma vs SgRS turbo wrote:mariomoto wrote:ci hai fatto un pensierino
sulla SG170 che ha postato Jax?? Io ce lo farei , a due soldi avresti una tavola ultima generescion![]()
![]()
![]()
non è nel mercatino, dove la vedo?
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
mariomoto wrote:Che missile Jax con la Essegi' , occhio a dopo che sono caduto e Remo mi si e' avvicinato![]()
![]()
![]()
![]()
http://youtu.be/6tIqccJEU3g
E annamoooooooo!!!!!

- Stylocharles
che gusto guardasse!!!...che squadra .....
Stavo a riguardà le foto nel cellulare, c'è un momento che sul tavolino nn c'entra più niente..auahuahuhuau....
A Re, hai proprio ragione...nel back ho da ruotà di più....poi c'ho l'braccio destro che svolazza troppo...la prossima volta me lo 'nfilo nel......
..anzi forse proverò a portarlo sul ginocchio sinistro, me dovrebbe aiutà a ruotà di più....
Avete notizie di Gino?????

Stavo a riguardà le foto nel cellulare, c'è un momento che sul tavolino nn c'entra più niente..auahuahuhuau....
A Re, hai proprio ragione...nel back ho da ruotà di più....poi c'ho l'braccio destro che svolazza troppo...la prossima volta me lo 'nfilo nel......
..anzi forse proverò a portarlo sul ginocchio sinistro, me dovrebbe aiutà a ruotà di più....
Avete notizie di Gino?????
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
intanto mi sa che non possiamo più festeggiare al baretto di dolcevita, oltre spaventare tutta clientela Jax ha pensato pure di spaccare le seggiole , questa vuole essere risarcita

- remocarving
a rivedere l'ultimo filmato del pistone me so' tajato neanche mi ricordavo in quali condizioni lo abbiamo fatto
poi man mano i ricordi riaffiorano e poco fa' mentre ripensavo dove ca... saranno andati a finire i miei bei guanti da extremecarving appena fatti con tanto amore
mi sono ricordato la perfetta traduzione di mario a quella tavolata di stranieri affianco a noi x chiedergli se li avevano trovati loro...... "sorry un paie guant of murators"

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
- remocarving
pure la sedia hai ragioneSpart wrote:intanto mi sa che non possiamo più festeggiare al baretto di dolcevita, oltre spaventare tutta clientela Jax ha pensato pure di spaccare le seggiole , questa vuole essere risarcita![]()
![]()

la prox volta tocca portagliene una nuova

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Avresti qualcosa da ridire sul mio perfetto inglese accademico??remocarving wrote:a rivedere l'ultimo filmato del pistone me so' tajato neanche mi ricordavo in quali condizioni lo abbiamo fatto![]()
poi man mano i ricordi riaffiorano e poco fa' mentre ripensavo dove ca... saranno andati a finire i miei bei guanti da extremecarving appena fatti con tanto amore
![]()
mi sono ricordato la perfetta traduzione di mario a quella tavolata di stranieri affianco a noi x chiedergli se li avevano trovati loro......
![]()
![]()
![]()
![]()

"sorry un paie guant of murators" , pensi che non abbiano capito??

E certo e' sempre colpa mia come a scuola.
Non avevo il cinghiale sulla schiena.
Tanto abbiamo il passpartout...
Non avevo il cinghiale sulla schiena.
Tanto abbiamo il passpartout...
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it