Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
ecco! 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Ciao Paolo , io forse riesco fare un salto lunedì a OvindoloRS turbo wrote:Piacere, sono Paolo...ho rosicato a sufficienza per la vostra uscita di ieri e mi sono registrato; attendo i nuovi appuntamenti. Non esagerate con i racconti in quel di Lizzola, sennò inizio a piangere da adesso fino alla mia trasferta nordica di fine febbraio!![]()
Se qualcuno si muove qst we fate sapere, forse domenica mattina il tempo non sarà poi così male

Sto pensando di salire Domenica a Roccaraso... Mi piacerebbe anche Ovindoli ma dovrei farmi almeno una notte a dormire da qualche parte...Sabato non posso
Fatemi sapere
Fatemi sapere

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
domenica forse potrei andare a ovindolo , danno brutto tempo pero 

wakser ma tavola nuova? ti trovi bene ?
rettifico, mi ero confuso: domenica decisamente brutto, forse non è male sabato fino all'unaSpart wrote:domenica forse potrei andare a ovindolo , danno brutto tempo pero
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Diciamo che quando la scartai post titanico imballaggio da parte di Mario che me la spedì fu amore a prima vista....Spart wrote:wakser ma tavola nuova? ti trovi bene ?
Lunedì con un setup in condizioni dicenti è stato amore alla prima curva

Lunedì 4 Roccaraso?? c'è qualkuno che vorrebbe andare? il meteo è davvero interessante

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
- Supermario
Ciao Ragazzi!
Sono Mario .....quello con la Grabner 170...ho incontrato alcuni di voi (compreso Jacopo) ieri ad Ovindoli.
Ci siamo presentati ma non ricordo tutti i nomi. Solo che eravamo in tanti ! Che bello.
Mi sono appena iscritto....è il mio primo messaggio!!!
Ride Hard !!!
Sono Mario .....quello con la Grabner 170...ho incontrato alcuni di voi (compreso Jacopo) ieri ad Ovindoli.
Ci siamo presentati ma non ricordo tutti i nomi. Solo che eravamo in tanti ! Che bello.
Mi sono appena iscritto....è il mio primo messaggio!!!
Ride Hard !!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Ciao Mario, sono Simone quel pippone che hai incontrato a ovidoli anche sabato, sono il più fresco di tutti, pratico da gennaio scorso quindi diciamo che sono quello con meno esperienza di tutti 

- Supermario
Non mi sembravi cosi pippone come dici !
Comunque ieri ci siamo divertiti ! Peccato per la neve un pò moscia....serviva il 185!!!!
Comunque ieri ci siamo divertiti ! Peccato per la neve un pò moscia....serviva il 185!!!!
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium