F2 Race Titanium
Re: F2 Race Titanium
Credo che il lift non sia la causa...non potrebbe influenzare in questo caso...con qualsiasi regolazione il sistema carrello/archetto resta sempre simmetrico...è proprio l'archetto più alto da quel lato...
- Supermario
Filippo non è che hai il canting solo sulla punta? Se non sono nuovi potrebbe essere storto un archetto?Filippo wrote:Credo che il lift non sia la causa...non potrebbe influenzare in questo caso...con qualsiasi regolazione il sistema carrello/archetto resta sempre simmetrico...è proprio l'archetto più alto da quel lato...
Io ora ho gli attacchi f2 standard ed ho dli UPZ e si agganciano perfetti.
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart che taglia utilizzi dei race titanium? Visto che lo scarpone che dovrei utilizzare è lo stesso tuo?
...adoro due cose...lo snowboard è la seconda...
deeluxe 700 MP27 299mm sta in mezzo tra due misure M e L, ci vanno tutte due ma io ho scelto L perché riesco regolare meglio attacchi come piace a meGiaro wrote:Spart che taglia utilizzi dei race titanium? Visto che lo scarpone che dovrei utilizzare è lo stesso tuo?
Nella M entrano anche gli UPZ MP 29 e Northwave scafo E ma senza possibilità di regolazione.
Inviato utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
A volte capita. Filippo, hai verificato? Se hai il cuneo del canting solo sulla punta, può essere quello il problema...Supermario wrote:Filippo non è che hai il canting solo sulla punta?
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
Salve rispolvero questa discussione perché ho da pochissimo acquistato questi attacchi usati e non riesco a capire come smontare i ganci per inserire il lift qualcuno puo aiutarmi?
trovate le viti, maledetti dove c... le hanno nascoste