Uscite Centristi

Spart

Re: Uscite Centristi

#4011 Post by Spart »

Emi wrote:CE DOVEMO DA NA RIDIMENSIONATA !!!!!!!!!!!!

Ho visto i video......e le cose non vanno bene

Siamo tutti affetti da questa cosa di voler tirare su la tavola per fare il saltino......e quindi allarghiamo a mo' di piccione le braccia mentre tiriamo su la tavola ..... :| :| :| :|
Vogliamo tutti imitare il Marione......non va bene , non è bello tirare su la tavola in questo modo.....dobbiamo levarci questo brutto vizio.....

;) :lol: :lol: :lol:
Supermario

#4012 Post by Supermario »

Il finocchione e' curioso come un topo!! :shock:
Postare postare........così mi riabilito con Simone! :D
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#4013 Post by JaX »

Daje co' 'sti video, non ti far pregare.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Emi

#4014 Post by Emi »

Simone e Michele non ne sono affetti dato che loro scendono piu EC oriented........ ;) ;) ;) ;)

Il resto della truppa si.......lo vedrete domani dal materiale che ho .....

le foto lasciano il tempo che trovano ma I video non perdonano......

Sigi è preciso.......le braccia per me sono un po' troppo bloccate ed ingessate ad aereoplanino, ma questa è una questione di gusti..., si d'accordo cosi' Carla Fracci non ci va sulle Nere (Mario se scherza un po' ..... :lol: :lol: :lol: ) ma devo dire in questo tipo di pista medio facile effettivamente anche se meno aggressivo e potente .....è molto pulito, il resto della truppa deve eliminiare questo difetto di voler tirare su la tavola a tutti i costi.......

Domani mattina monto il video con un po' di musichette Heavy Metal......abbiate pazienza !!!!!!!!!!!!

naturalmente dovrete venirlo a vedere su HSI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PabloR6

#4015 Post by PabloR6 »

Emi una domanda:
ma se io mi diverto a tirare su la tavola nei cambi lamina. perchè lo devo eliminare??? :D
Supermario

#4016 Post by Supermario »

Emi wrote:Simone e Michele non ne sono affetti dato che loro scendono piu EC oriented........ ;) ;) ;) ;)

Il resto della truppa si.......lo vedrete domani dal materiale che ho .....

le foto lasciano il tempo che trovano ma I video non perdonano......

Sigi è preciso.......le braccia per me sono un po' troppo bloccate ed ingessate ad aereoplanino, ma questa è una questione di gusti..., si d'accordo cosi' Carla Fracci non ci va sulle Nere (Mario se scherza un po' ..... :lol: :lol: :lol: ) ma devo dire in questo tipo di pista medio facile effettivamente anche se meno aggressivo e potente .....è molto pulito, il resto della truppa deve eliminiare questo difetto di voler tirare su la tavola a tutti i costi.......

Domani mattina monto il video con un po' di musichette Heavy Metal......abbiate pazienza !!!!!!!!!!!!

naturalmente dovrete venirlo a vedere su HSI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emi, considera che io mi sono sempre ispirato a GIGGI GRAPNER!

Riesco a stare sempre molto centrale mettendo così le braccia. GIGGI consiglia sempre di tenere addominali tirati e bloccati e stare con le braccia "inamidate e basse". Devo dire che questo assetto mi permette di stare molto composto.E' pure vero che sono alto e quindi si nota molto. Di solito anche sulle nere vado un po ad aeroplanino (forse è un retaggio da gara!) e le curve li le faccio molto molto più strette!
...........Però sono contento che ieri Simone, Remo e Mariuccio mi hanno dato del "coatto" !........stile Carvers! (se mi vedeva GIGGI me cazziava!)

Mi sarebbe piaciuto anche vedere come scendo in curva slide! Ieri non ci ho pensato a chiederti una ripresa con quella tecnica.

Per quanto riguarda i "cambi in volo" posso solo dire che vengono bene perchè ad un certo punto della curva si carica moltissimo la tavola e contemporaneamente si fa il cambio di spigolo. Lì è il segreto per non forzarlo. Basta fare un movimento progressivo all'inizio curva e rapido in uscita.....la tavola vola sull'altra lamina da sola (Mariomoto docet!)

Sono curioso di vedere il videazzo!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Spart

#4017 Post by Spart »

E no Emi.! Mi hai bannato su HSI e io link filmati foto non posso vedere :cry::):mrgreen:
Emi

#4018 Post by Emi »

Vorrà dire che ti SBANNERO' momentaneamente.....tanto poi te li scarichi dal Tubo.

;) ;) ;) ;) ;) ;)
Supermario

#4019 Post by Supermario »

Emi wrote:Vorrà dire che ti SBANNERO' momentaneamente.....tanto poi te li scarichi dal Tubo.

;) ;) ;) ;) ;) ;)
mmmmm ma non puoi caricarlo anche su Carvers? :o :o
remocarving

#4020 Post by remocarving »

visto che il saltello ora va di moda e a noi ce piace lo stiamo facendo spesso :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Post Reply